Aprire la NAT per MW3

Ciao, come da titolo voglio essere sicuro di avere la NAT aperta per MW3. Il mio PC ha già l'IP fisso, ho cercato le porte TCP e UDP su Google e naturalmente ho trovato molti risultati, ma la stragrande maggioranza parlava di PS3 ecc...

Quindi la domanda, le porte sono le stesse per la versione PC?

Denghiu!
quelle che ho aperto io sono queste (e mi da nat open) :






ps: tanto nat aperto o chiuso non cambia na ceppa..non sono mai riuscito ad hostare e mi trova lobby sempre oltre i 75ms (se va benone) o oltre i 100ms.. maledetto p2p e IWnet...
Grazie. Ti dirò, onestamente in multi mi fa cagare, però volevo provare con la NAT aperta. Googlando ho letto che in tale configurazione dovrebbe diminuire le disconnessione dalle lobbies e velocizzare la ricerca e connessione alle stanze. Onestamente non saprei proprio...

Una cosa è sicura, i servers TDM aperti si contano sulle dita di una mano monca e il gioco in lobby è una tortura. Ho terminato il single e mi diverto con le missioni aggiuntive.

Grazie ancora.
de nada.. io ti consiglio di provare il multi sui server unranked che trovi nel server browser (abilitando il server browser dalle opzioni).. li ci sono diversi server italiani aperti con gente dentro..

tutta un'altra storia..