Aprile - Maggio 2022

Mi trovero' nella scomoda situazione di non avere una casa l'ultima settimana di Aprile e le prime due di Maggio.

Sommando questo periodo alle varie feste, pensavo di tornare a fare un viaggio extra-cee.
Per ora stavo considerando la Korea (perche' tutto sommato e' un paese civile e non mi aspetto problemi sanitari grossissimi).
ovviamente al momento non e' possibile causa quarantena e, ammesso che le cose non necessariamente cambierando, sto pensando alle alternative.

Mi accarezza l'idea del sud-america, ma la situazione generale sia in termini di covid, sia di situazione geo-politica non mi pare ideale. (Sebbene una amica sia da 2 settimane fissa in Brasile come nulla fosse),

Come piano B (Sempre covid permettendo) consideravo quindi Georgia e Turchia (una amica ci ha trascorso 3 mesi sulal costa anche lei come nulla fosse) visto il periodo.

Piano C Uzbekistan, ma credo sia difficile da organizzare.
Insomma tante idee tutte confuse.


Mi sto perdendo qualche opzione clamorosa senza accorgermene?


Scusa, ma in che senso come se nulla fosse? Cosa sarebbe dovuto succedere? Comunque se ti orienti sulla Turchia posso darti consigli piĆ¹ specifici
Beh intende che non ha problemi con covid e relative preoccupazioni.


Anche io comunque stavo cercando di programmare ferie ma c'e' sempre l'incognita covid/quarantena.


Per ora sto valutando solo tornare in Italia e farmi Spagna/Portogallo in estate. Il ritorno in Giappone ormai e' per il 2023