appuntamento al buio - rimembranze






Ci ho pensato molto anche io prima di mettermi insieme a lei, e solo dopo averci parlato per mesi insieme (praticamente tutti i giorni) e conoscendola ho capito che potevi fidarmi
: D


Scusa la durezza ma non state assieme, state assieme tot giorni al mese...

Prima o poi giustamente uno dei 2 aprira gli occhi e fanculizerra, l'altro.

Tranquillo non me la prendo, ci ho fatto il callo, non sei di certo la prima persona che me lo dice

Ad ogni modo preferisco persone che mi rispondono come hai fatto te che altre che dicono una cosa per farmi contento, ma in realtà pensano tutt'altro


No io ci o avuto spesso culo.

Ma non mi ci sono messo insieme. Per lo più scopate random quando si capitava in territori limitrofi.


Eh, infatti si vedeva cazzo che era leo.






*





Credo pure io così, cioè a meno che non vai a vivere a roma, fra l'altro sei mio concittadino vedo... E no vicenza-roma is not good for relationship ...

O magari sarai una di quelle pochissime persone a cui và veramente di culo







implementare subito sta faccina


aaaaaaaaaaaaahahhaah

wtf?


comunque son d'accordo con lui!







E poi c'era la marmotta...



Domanda: l'hai trombata?

Se sì -> vuol dire che lei la da facile, non te la stai scopando solo tu
Se no -> tu non te la scopi... lei la darà sicuramente a un altro

Da ovunque la guardi è una fail - fail situation
gravediggo pesantemente... perchè oggi ho avuto il mio primo (e ultimo) appuntamento al buio...

premessa... lasciato dalla tipa da 1 mese... amici mi dicono... vai su badoo che è pieno di troie... io: vabbè facciamoci questo salto... andiamo a vedere...

scopro di essermi iscritto tipo un paio di anni fa senza aver mai cagato questa cosa...

dò un occhiata a come funziona... cazzeggio un po... in effetti di zoccole è pieno...

dopo un paio di giorni... una tipa mi contatta... ci faccio 2 chiacchiere veloci... e discretamente alla cazzo... guardo alcune foto... e mi dico "non sembra male" ma ha un album fotografico bloccato...

con nonchalance le chiedo di abilitarmi all'album... lei acconsente...

guardo queste foto... ed obiettivamente sembra carina... castana... occhi verdi... non male...

faccio vedere le foto ad un amico che commenta "a me pare più che bombabile" però io noto una cosa... tutte foto del viso... mai il fisico...

(PRIMO INDIZIO)

e vabbè non vorrà dire un cazzo... guardo tra i dettagli del profili... leggo sullo sport preferito "GAG"... mmm penso... boh... va in palestra... magari ha un fisico decente... magari non una topa da urlo ma decente...

ci risentiamo il giorno dopo... sempre via chat... e dopo poco mi scrive una cosa del tipo "io non amo molto le chat... magari possiamo incontrarci di persona per un caffè" e mi lascia il so numero di cell

(SECONDO INDIZIO)

vabbè dai... io devo stare a casa ei miei per un paio di giorni... ci si può vedere mercoledì...

mercoledì arriva... mi avvisa che è incasinata sul lavoro... se ci si può vedere giovedì...

vabbè... vediamoci giovedì...

c'è la partita dei celtics... quasi quasi spero che sia un cesso che la fanculizzo...

giovedì mi manda un altro messaggio che è ancora imputtanata di lavoro... se spostabile a venerdì...

a me cominciano a girare i coglioni... le rispondo che non so... che devo vedere con il lavoro... le saprò dire...

ma l'hype aumenta...

arriva venerdì (oggi)... dimentico il cellulare a casa... e vabbè... vedrò quando rientro se mi ha mandato messaggi....

rientro alle 16 circa e trovo un messaggio del tipo "allora? novità?"

io le scrivo che mi sono liberato e che possiamo vederci...

riposo un po' (ho dormito 2 ore dalle 5 alle 7 per vedere la partita di Boston vs Cavs)
mi doccio... mi preparo... bello come il sole... prendo la macchina ed esco verso città...

penso "meglio la macchina... che socialmente ha una marci in più rispetto alla moto... magari si riesce pure a combinare qualcosa"

giro 30 minuti tra bestemmie e insulti agli altri automobilisti per trovare parcheggio... che alla fine rimedio in piena ZTL... rischio multa elevatissimo... ma vabbè sticazzi...

vado verso il luogo dell'appuntamento... mi arriva un messaggio "io sono qua"

la tensione sale... il mio primo appuntamento al "semibuio"...

più mi avvicino più ho una strana senzazione... un vocina dentro che ula "è un cessoooooooo"... io la ignoro...

mi avvicino al bar dove dobbiamo incontrarci... vedo una "cosa" in lontananza... sto per far finta di niente e tagliare in una traversa... quando si gira mi vede e mi saluta...

"porcaputtana"

vi giuro l'unico pensiero che ho avuto in testa....

cazzo dove è la tipa delle foto? questa sembra la sorella obesa... minchia...

vi giuro... ce ne stavano 2 dentro...

stavo per chiederle : "cristina... sei li dentro?" e aggiungere "hey ma che ti sei mangiata la mia amica?"

vi giuro un imbarazzo tremendo...

optiamo per un caffè... che scende lento come il piombo fuso...

dopo 3 minuti volevo scappare... ma mi faccio forza... "dai che sei un uomo... puoi superare anche questo!"

beviamo il caffè... nel frattempo chiecchiere del tutto inutili... sono accollativo come una lumaca stesa al sole di agosto...

alla fine fa "è una bella giornata facciamo 2 passi?"

io: ... ooook....

usciamo da bar... e il mio unico pensiero era "Dio... lo so che sono ateo... non ti ho mai chiesto nulla... ma un favore protresti farmelo... poi ti sarò devoto per sempre... :non farmi incrociare nessuno che conosco ti prego... "

passa una decina di minuti... colgo una sua frase "stasera ho una festa di compleanno" nella mia testa... "grazie" e subito dopo un brivido... "che non le venga in mente di chiedermi di andarci" grazie a dio questo non è accaduto...

dopo un po' invento una cazzata di un'amica che sta male... devo passare in farmacia a prendere dei farmaci... e che quindi entro le 19 devo andare in farmacia...

poco dopo mentra siamo in direzione mia auto.. lei mi fa "guarda io ho la macchina qua vicino ci salutiamo qua"

io : al signore e con fare un po sfacciato le rispondo "ok va bene"...

lei mi saluta con un "è stato un piacere conoscerti... ci sentiamo"

io : "emmm... si...." e nella mia testa "ma anche NO!"

poi mi avvio alla mia macchina... mi siedo... accendo una sigaretta... e maledico il mondo per le cazzate che faccio... chiamo una cara amica e le mie parole testuali sono state:

"la prossima volta che mi vengono idee del genere... ti prego... UCCIDIMI!"

end of the story... un po' lunga... però ci tenevo a raccontarvela a modino...


enjoy... .P
vorrei leggere il post che avrà fatto lei su alfemminile.it
Quante storie...

Cioè era cicciona e allora? se parlate per 10-20-60 minuti con una cicciona vi attacca na malattia?

Scemo te che sei andato a vederla senza una foto almeno a mezzo busto e scemo te a credere che una topa normale ti sgancia il cell in tempo zero cosi.

Inoltre, scemo te a farti tutte ste seghe mentali manco na donna santo zio, potevi passare un po di tempo a chiacchierare e farti un giro invece l'hai auto-trasformato in un inferno, farsi i problemi da soli per un nulla.


guarda... tutto sommato hai pure ragione eh...

ho fatto dei seri errori di valutazione... ma non sono mai stato tipo da chat o simili... quindi l'inesperienza ha fatto il suo...

il problema è che in foto, almeno in viso, era veramente carina... non scherzo... era un opinone comune...

il problema è che non riuscivo manco a guardarla in faccia... cioè.. fossero stati i chili di troppo tutto sommato chissenefrega... mi passavo un paio di ore di chiacchiere...

sei medico se non ricordo male... lo hai detto in un altro tread... da collega a collega... sembrava gonfia... neanche fosse sotto pesante terapia cortisonica (per farti un'idea)... è brutto da dire... sono una merda... ma sembrava un'altra persona... te lo giuro...