appuntamento al buio - rimembranze

mamma mia cosa mi avete fatto ricordare...
sn uscito cn una che puzzava e aveva le sembianze di un sacchettino dell'umido pieno di avanzi lasciato sotto il sole di milano per tutto il mese di agosto!
ho iniziato a ravanare col cellulare di nascosto per farmi chiamare e simulare una catastrofe nucleare imminente e scappare di corsa che brutti ricordi
tralaltro sta tipa per nn farmi fregare l'avevo anche vista in cam ma si vede che montava una specie di filtro antitutto che la trasformava da uno zampirone a una farfalla


quotone assurdo,mi si e' intrecciata la lingua per star dietro a una al che l ho presa tra i denti e gli ho detto "calma,c'e' tempo" ma lei nulla,immaginate la scena della porta di moria con i tentacoloni che escono dall'acqua....ho dovuto usare le dita per fermarla :brrrr:


Piu che altro mi sembri tu quello che ha fatto la figura di merda li.
Voglio dire, tutti che fumavano e ridevano e tu te ne stavi li così:
"OMG LA TROCA CATTIFA "...
"OMG si è rubata un posacenere "
Che è ti sei fatto 10 anni di collegio delle sacre benedettine palestrate?

Comunque nessuno ha ancora battuto la mia esperienza con il bulldozer milanese


Guarda che una tizia del genre davvero è pessima...


Evidentemente sei videoleso. Non ho scritto che me ne sono andato perchè fumavano, ma il fatto che si facesse appena riceveva la paghetta, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso (riempito di altre cose). Il discorso portacenere e mai fumato, erano per dare una visone di insieme


secondo me era solo una mocciosetta che voleva farsi grossa.


Si e quindi?
Tu molli una solo perchè si compra roba con la paghetta?
Sti italiani... tutto ciò che demonizzano alla tv è da evitare.

Mia moglie fuma ed è 100 volte meglio di qualsiasi truzzetta da bar
che potresti incontrare.
Ma no, generalizziamo...
iroel ma lady oscar in avatar sei tu?


Rinnovo la preoccupazione sulla tua vista.
Da quando fuare/fumo è uguale a cocaina/eroina?

La cannetta è una cosa che bene o male si fanno quasi tutti una volta, la spada no.


Vabbe tu con fiducia nel mondo e nelle 1000 qualità umane a una che al primo appuntamento ruba un portacenere sotto i tuoi occhi e poi parla di paghetta e di farsi di coca e altro... continua pure a frequentarla... io e altri la eliminiamo dalla lista subito.

Ma non pretendere che i tuoi standard siano giusti e veri per tutti...


passera eccezionale sembra, te invece con le cuffie nerdissimo



Ho capito che non è da tutti avere una certa flessibilità mentale ma non
mi sembra il caso di emarginare una persona perchè si fa.
Anzi se è un problema serio (come si diceva prima delle spade) non dico che devi
fare il crocerossino, ma io almeno per curiosità cercherei di frequentarla
un attimo di piu e capire come stanno le cose, mi sentirei una merda a scappare così.

Poi vabbè io sono io, giustamente

(inteso: una cicciona lo è perchè lo vuole, una tossica ci può essere caduta per curiosità e poi esserci restata sotto, ma magari
è anche una bella persona al di fuori di quell'ambiente)
Ecco no, non era una bella persona. Abbastanza inquietante anche ora


No! E' leo!



Ma quanto tempo/voglia hai da perdere dietro agli sconosciuti?
Ma vai a fare volontariato piuttosto, se proprio ti interessi del prossimo.
Che discorsi fai?
iroel perché hai brüno in avatar?
non è bruno è il povero figlio di mike ;___;
Ma solo io ho avuto culo in internet con la tipa?
Racconto pure io la mia storia allora

Circa a gennaio/febbraio del 2008 giocavo a WoW e nella mia gilda invitano una nuova persona che si definisce ragazza (io, malfidente all'estremo, ero ben convinto fosse un ragazzo in molti lo fanno per guadagnarsi favori in game).
Fatto sta che questo ragazzo aveva cominciato a scrivermi in privato spesso, troppo spesso "forse gli sto simpatico " pensavo.
Ma più i giorni passavo e più la mia convinzione che lui fosse ancora un ragazzo cominciava a vacillare.. A quel punto gli/le chiedo l'account di MSN e bam, vedo subito l'avatar, una ragazza carinissima

Il tempo passa e cominciamo a scriverci più su MSN che in game, scopro che è di Roma, e dopo qualche tempo lei mi chiede pure il numero di cell

Il tempo passa e la faccina in avatar non mi bastava più, volevo vederla tutta Allora glielo chiedo, ma lei è timidissima e mi passa una foto dove si vede tutto il corpo (ovviamente vestita ) e rimaneva molto carina

Quindi a metà giugno dello stesso anno decido di scendere per andare a trovarla per un week-end, col lavoro non potevo permettermi più giorni
Giornata stupenda, con lei mi trovavo davvero bene

Fatto sta che siamo ancora insieme dopo un anno e mezzo quasi, nonostante la distanza

finalmente una storia a lieto fine ... contento per te