Approfondimento sulla mira



non devi cliccare refresh


si ma clikko submit, e mi refresha la pagina...

Come faccio un video con seismovision?
Ve la lancio lì... ma non credete che l'accel, specie se a valori troppo alti, sia un compromesso scomodo? L'intuizione è quella che il nostro cervellino funziona meglio senza accel. Espandendo il concetto, la comprensione dell'accelerazione è più ardua, e per esempio un periodo di pausa in un qualche modo ne "danneggia" la nostra percezione, cosa che succede molto meno con la sensibilità.

Qualcuno ci si ritrova?
a un certo punto mi ero convinto anche io, e infatti quando ho iniziato a giocare a q4 ho tolto completamente l'accel per vedere come andava... in definitiva ho capito invece che ad avere accel ci sono solo vantaggi, quando ti abitui come dicevo non perdi niente di precisione quando fai uno scatto, e ne guadagni in tracking
non riesco a fare il video, che comunque non'e un granche' (sono fuori allenamento ma di brutto pt), vi uppo solo il video della mano con demo.68 (cpma)

demo (piu' corta del video): http://www.hostfiles.org/download.php?id=1379344B
scusate la nabbagine

video (sta ancora uppando) http://www.filefactory.com/file/07f6b3/

sens win 6/11 (per sfruttare al 100% i cpi del mouse, ma c'e una diatriba, sara' 5 o 6?).
sens q3 0.750
in_game_mouse 1
cl_mouseaccel 0.03
laser mouse 6000 (mS) 800 cpi.

(tu meme hai l'ime 3.0 ?)


Io ho sempre giocato con accel, diminuendola man mano, fino ad ora dove è molto bassa. Mi sembra di trovarmi bene.

Possibile che non vi sia nulla di oggettivo in questa vicenda?



yup


Ti porto 2 esempi: fatal1ty e zero4. Il primo giocava su un tappeto gigante con sens estremamente basse, il secondo giocava con sens altissime (o accel non ricordo). Eppure il livello di skill non cambiava molto. Ne deduco che, superati i settaggi "limite" (sens troppo alte o troppo basse impossibili da controllare) è solo una questione di testa. Probabilmente alcune scelte impongono modi di giocare differenti, ma al momento non si è ancora arrivati ad uno standard da poter dire "questa sens è meglio", ognuno gioca un po' come cazzo gli pare.


@muzz: forse (e dico forse perché tiro ad indovinare) noi di q3 e voi di css abbiamo due modi di intendere "sens bassa" diversi. Voglio dire, per noi quakkeri una sens bassa deve comunque consentirti di girare in modo veloce su te stesso... immagino invece che per voi di cs la vostra soglia di sens bassa sia molto più giù


sorry se non si capisce un cazzo appena svegliato asd
si ma met parli di persone che giocavano/giocano 8 ore al giorno...
quindi?
Io ho giocato con accel e senza accel, con sens bassissima e con sens altissima ...

alla fine dopo un periodo di "warmup" riesci a dominare qualsiasi settaggio e riportarti sulle tue percentuali usuali ...


perchè ho cambiato spesso?

Beh dipende dal mouse che ho al momento , la sua comodità (se mi viene male il polso o meno), dal tappetino quanto scorre (si rovina col tempo) etc ...

Di solito il cambio avviene quando smetto per un po di tempo, magari ho formattato e non ricordo i vecchi settaggi, ho perso la cfg, prendo due frag di fila e penso sia colpa dei settaggi quando è solo un problema di testa (magari il giorno dopo faccio le stat doppie) ...

questo è quanto ho imparato in questi anni, mettere settaggi che ti facciano muovere comodo e senza sforzi , il fatto di pigliarci vien da se ...


No no sono completamente diversi concordo, infatti io che uso una sensibilità molto bassa è impossibile che riesca a fare un 180° senza staccare il polso dal tappetino ..... figuriamo ci un 360° ......


Lo vedo come un valore aggiunto...
uppato il video, chiedo a ciccio come faccio a scaricarmi il suo.
prima di premere submit hai copiato i 3 numeri?..
cemento mori qualcosa di oggettivo in tutto ciò c'è:

a seconda dei settaggi che usiamo abbiamo stili diversi di gioco:
ad esempio io non uso accel, ma uso sens molto alte e devo dire che ho avuto + difficoltà x imparare a muovermi decentemente, mentre mi sono sempre trovato agevolato con il palleggio di rocket.
molti poi usano sens diverse a seconda delle armi (tipo me) in quanto armi come shaft impongono sens + basse x essere usate al meglio (avendo impostato 19.5 di sens con la shaft non beccherei neanche un elefante in coma xciò uso 9 anche se so che mi troverei meglio con una sens tipo di 6 o 7 ma poi varia troppo rispetto alle altre armi).
cmq a mio parere l'accel è piuttosto scomoda in quanto è + difficile controllarla rispetto alla sens soprattutto in mischia.
inoltre molto spesso sens alte sono imposte anche dallo spazio che abbiamo a disposizione: io per esempio ho 16cm di larghezza e 24 di lunghezza di tappetino xciò ho messo in winzozz 7/11 di sens con MX310, accell disattivata.
C'è da dire xò qualcos'altro di oggettivo: in mischia chi ha sens alta è avvantaggiato rispetto ad uno con sens bassa (poi ci sono da valutare tanti altri fattori ovvio, come la skill, il numero degli avversari che becchi insieme, etc.).
voi state male


Ovvio che si, ma rimanda sempre a rimettere i 3 numeri. Infatti ha 0 downloads
anche io uso sens e accel diversa di arma in arma, che ci ho messo un tot ad imparare ma e' molto comoda
ah in defrag alcune mappe non sono fattibili con la sens che uso io, troppo bassa


http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=268015
andava benissimo anche l'altro link, solo che non aveva capito che doveva aspettare 30 secondi prima che il download partisse....