[AppleTv+] Sugar

Primi 6 episodi piaciuti tanto, girato bene, recitato bene, lui fa tanto Marlowe… quindi, voi direte , che c’è di strano? Che al 6 episodio la storia prende una piega inaspettata che può generare :vface: oppure :pokerface: oppure :confused: non so sono ancora incerto come reagire :asd:

Non so bene come interpretare la cosa :asd: bella serie cmq, mi piace molto che mettono spezzoni di vecchi film, un sacco di riferimenti etc

1 Like

Grazie, con questo commento mi hai evitato di perdere tempo a vederla :smack:

1 Like

ma non sono minuti di spezzoni sono qualche secondo, e vista la svolta della puntata 6 ha tutto un senso del perché lui guarda e cita tutti questi film.

Bella serie, a me è piaciuta la scelta narrativa della rivelazione spiazzante dell’episodio 5.
Devo dire comunque che la qualità su Apple+ è davvero alta, ho visto questa Silo e Scissione e davvero tutte molto belle.

Io ho cominciato pure Dark Matter, un altro gioiellino secondo me…

So che non verro’ preso sul serio perche’ sono bias su Apple ma al momento credo che sia il servizio streaming che sta sfornando piu serie di qualita’ in assoluto, e lo dico avendo a mesi alterni praticamente tutti i servizi attivi.