sul mio smartphone infatti ho la app io ma non mi fa tenere il portafoglio documenti perchè è rootato
ti direi di sì se non ci fosse sta spinta per il Chat Control. fortuna c’è la Germania che si sta mettendo di traverso
Eh per quello ho detto che non ci credo molto.
Sta cosa del chat control e della verifica dell’identità online mi sta pure facendo girare i coglioni.
di qualità queste cuffiette…
Quello che conta e’ la vision, non l’audio ![]()
Boh ho preso qualche giorno fa le pro 3 e son perfette. Su milioni che ne vendono qualche stronzo avrà sempre problemi
A me dopo anni di onorato servizio sono morte le airpods (non mi ricordo se erano le 1 o le 2 ma credo le 1)
Già, e casualmente posta in questo forum ![]()
gomblotto
Apro il tablet e mi segnala un aggiornamento, 13 giga per passare ad iPadOS 26.1, ellamadonna e che sarà mai.
Un’ora dopo vedo il risultato, hanno rimesso Slide Over, dopo averlo tolto senza nessuna logica, lo rimettono intasandomi il tablet di 13 giga. Best azienda ever.
Installato su 17 pro, molto meglio del peggior update di sempre quale era il 26
Per me sarebbe dovuto uscire come è ora il 26.1, il precedente era buggatissimo a livello dei peggior Android cinesi customizzati.
Si molto meglio, il 26.0.1 faceva proprio caaa, anche se, qualche difetto grafico in giro ancora ci sta.
Io però ho attivato la Reduce Transparency e Reduce Motion
questa è grave
https://www.hdblog.it/apple/articoli/n637351/apple-1-miliardo-dollari-google-siri/
questa è greve invece
sviluppare una AI spendendoci bei soldoni e rendersi conto che fa talmente schifo da dover andare dal diretto competitor per averne una decente sui propri dispositivi…
non riesco a capire con tutti i soldi che hanno come sono rimasti indietro
Semplice è una scelta di Cook.
Tim Cook come amministratore ha una visione molto conservativa della liquidità. Non vuole spendere grosse cifre per acquisizioni di nomi big del settore. Preferisce pagare Google 1/2 miliardi l’anno finché il team interno non tira fuori qualcosa di decente, piuttosto che comprare una big del settore. E Tu che sei azionista dovresti saperlo perché è una delle critiche più feroci che fanno gli analisti ad Apple poiché pensano che a lungo termine si ritroverà impantanata senza la possibilità di uscirne.
La cosa più importante è che i polli che comprano Apple in modo fideistico continuino a farlo.
Finché continuano non ci sono problemi. ![]()
Mia moglie è passata a iPhone…
Avete presente il vecchio che aspetta sulla sponda del fiume? Non ho avuto il tempo neanche per farmi crescere la barba ![]()
Ma possibile che abbiano tolto (sul 14 pro max mi sembra) il sensore di impronte? La scusa quale è stata?
Il sensore di impronte sugli iPhone normali non c’è dal 2017 lol