Eccolo ![]()
belle anche quelle colorate
Si non hanno i magnetini gnigni per allungarla ed accorciarla, però me le complimentano sempre tutti, con 70€ te ne prendi due e le straps che si trovano in negozio non mi cadono giuste, mi trovo la fotocamera nell’ascella ![]()
Vuoi dirmi che quella Apple a 70 Euro non e’ un affare?
ma io mi chiedo sempre, perchè una tracolla per un telefono?
sempre usata solo per i free trial ![]()
![]()
ziopera dovevo prendermelo con i prime days lo sapevo
comunque i mini porca troia, stan diventando il cazzo di sacro graal
Comunque la gestione della history di safari e i suggerimenti che da sono merda che caga merda, che a sua volta si putrefa, e le forme di vita che ci crescono sopra cagano a loro volta merda.
new popup showing up in both iOS 26 and the iOS 27 beta — it appears when you use shape generation in iWork, and similar AI features in Freeform. The popup tells you your data is being sent to Google Cloud. Not “Apple’s servers.” Not “Private Cloud Compute.” Google Cloud, by name, in a consent dialog.
Apple built a decade of brand equity on the idea that convenience didn’t have to cost you your privacy. That was worth defending, and for a while, they did. What’s happening now is what happens to every “we’re different” company under enough competitive pressure: the promise doesn’t get broken outright, it gets asterisked, one popup at a time, until the asterisk is the whole sentence.

riprendendo questo post
dove c’è il link a Klarna e pagamenti dilazionati a larga scala per hardware Apple, aggiungo questo link
non vedo errori
gg
beh prima te li mettevan come rubati eh (gli iphone almeno) e ti blacklistavan l’imei
Perdio moglie deve cambiare iPhone , il suo 11 sta tirando le cuoia (obsolescenzaprogrammata? ) quanto cazzo costano… ahahaha
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento
16? È accettabile?
Accettabile è accettabile tutto, di sicuro lo è un 16
Il 17 rispetto al 16 ha più memoria interna, lo schermo migliore è a 120 frame, 256 giga di memoria interni invece di 128, un processore migliore, 0,2" di schermo in più nonostante dimensioni praticamente identiche, ricarica più veloce
Fosse per me farei un sacrificio e prenderei il 17 per quei 100-150 euro di differenza
In teoria lo tiene sui 5 anni..
Che prenda il 17 e lo tenga 6.
Secondo me il 17 liscio ha più senso di un 16 liscio pur tenendo conto della differenza di prezzo
il 16 era pressochè identico al 15 a sto punto ha senso un 16 che comunque ti dura 5-6 anni
Comunque i tempi son terribili: il mio smartphone è del 2022 e dato l’andazzo di Android sto iniziando a ponderare l’acquisto di un iPhone per la prima volta.