Non tutti i T9 erano uguali, ma quello nokia era perfetto.
A volte (a volte eh) rimpiango i nokia con symbian, è stata un’era divertente.
Non tutti i T9 erano uguali, ma quello nokia era perfetto.
A volte (a volte eh) rimpiango i nokia con symbian, è stata un’era divertente.
I ragazzetti scrivono senza guardare pure su touch, ad una velocità incomprensibile pure per me quaker con i riflessi e la coordinazione più che a posto ![]()
Riescono a fare anche una dormita unica di 8 ore senza dover andare in bagno.
hmmm doubt
si, è da almeno un paio di anni, forse pure tre, che ho notato cambiamenti nella tastiera dell’iphone 11 pro, hanno toppato male male
Il mio problema è che non riesco più a farmi le 10 ore filate non tanto per la prostata quanto per la schiena, maledetto Gesù Cristo
Raga, sono passati ad oggi due anni dall’uscita del Vision Pro.
Siete soddisfatti? Sono risolte tutte le difficolta’ che si vedevano all’epoca? ![]()
io
ma mi han dato 1 anno gratis di perplexity
e ora lo ha galeazzi che ci ha fatto un video e devo recuperarlo
soddisfattissimo.. pensa che ormai non prendo l’aereo per spostarmi ma lo prendo solo perché così posso indossarlo e vedermi i film su un 100 pollici seduto stretto stretto in economy con altri pezzenti attorno a me ![]()

Ho smesso di andare allo stadio, da quando ho preso il vision pro mi godo tutte le partite sul divano di casa
Ho la vision ma non i soldi, come posso stare al passo nell’epoca delle crypto e delle LLM senza questo fantastico prodotto?
ed ecco ios 26.3, chissà se son riusciti a sistemare la tastiera e quel glass del cavolo
A quindi non sono io che son diventato improvvisamente focomelico
tra l’altro non ho capito la tastiera cosa abbia cambiato perchè visivamente è uguale ma tutti sembriano scimmie ora ![]()
riportano direttamente al dipartimento della guerra americano?
arrivati prima di apple
piega sparita
io un flip lo prenderei pure ma roba ancora più grossa no… da chiuso quell’aggeggio li è enorme… tra poco si dovrà andare in giro con lo zaino per metterci dentro il cell… o ancora meglio