Apple vs The World (Part 1)

Ma davvero, non è mai successo nella storia dell’IT una copia più palese di questa, e tutti "Apple cattifa :deutone: ", è allucinante.

[QUOTE=snakebyte;16040949]Ma ovvio che non capisco ste frociate da design. Qual’è il problema della scatola allora? Lascia perdere il trolling dai[/QUOTE]

Proviamo per induzione:

Scatola di un iPad:

Scatola di un Galaxy Tab:

Altre scatole di tablet:

[QUOTE=snakebyte;16040995]Io compro il galaxy tab perché c’è Android, non perché l’inscatolamento (ancora aspetto una corretta definizione) o le prese sono uguali.

Non può essere che qualcuno pensi il contrario… sarebbe pazzia :asd:[/QUOTE]

product box fa schifo al posto di inscatolamento? :asd:

edit: gnr guarda in fondo a pagina 1

Sommale tutte e non vederci un pattern è da orbi.
A parte che tipo cover del tab che si piega in tre dire che “è il modo più easy di farle” dai, non pigliamoci per il culo :asd: E’ la smart cover che si piega in tre dritto per dritto.

Ma infatti Apple ha stravinto, a giudizio di una giuria, che fortunatamente non era composta dagli accaniti follower del topic del googlefonino ma da gente con un paio di occhi funzionanti ed un po’ di senno.

Cioè è l'immagine sulla scatola?

Cioè nessuno ora potrebbe mettere l'immagine del tablet visto da su sulla scatola perché lo può fare solo la Apple?

Un grave danno per la Apple perchè io compro il galaxy tab per la scatola

O per le prese. Ci pensi attaccare il galaxy tab alla corrente con una presa uguale a quella dell ipad, tutti i miei amici mi invidieranno.

grn plz

[QUOTE=snakebyte;16041011]Cioè è l’immagine sulla scatola?

Cioè nessuno ora potrebbe mettere l’immagine del tablet visto da su sulla scatola perché lo può fare solo la Apple?

Un grave danno per la Apple perchè io compro il galaxy tab per la scatola :asd:

O per le prese. Ci pensi attaccare il galaxy tab alla corrente con una presa uguale a quella dell ipad, tutti i miei amici mi invidieranno.

grn plz :asd:[/QUOTE]

E’ grave che fai una scatola che, vista su uno scaffale a 4 metri di distanza, è identica a quella di Apple, così come ogni suo prodotto ed accessorio, Korea stile.

Adesso ok difendere l’indifendibile e vi piace Android etc, ma a Samsung han copiato dritto per dritto tutta l’immagine di Apple e ci han fatto i soldi, se per voi è sbagliato fargli causa avete un concetto un po’ distorto ed ingiusto della realtà.

Quindi l'utonto che entra da mediaworld e vuole comprare un ipad per sbaglio compra un galaxy tab?
No ma percepisce il brand Apple come meno univoco. Che è esattamente la scorrettissima tattica da applicare se vuoi smontare un brand altrui.

[QUOTE=snakebyte;16040271]Vado a brevettare il doppio click[/QUOTE]

prendo spunto da questa battuta per dire la mia.

nel campo mobile, il doppio tap lo brevettò anni fa la microsoft, nonostante fossero anni che il doppio tap veniva usato in numerosissime app per palm os (andate pure a verificare se racconto cazzate).

questo per dire che i brevetti usa sul software sono il male assoluto, tuttavia le regole sono regole e la punizione per samsung ci sta tutta.
non entro nei dettagli di cosa, secondo la corte, avrebbe violato, ma in linea di principio qualcosa andava fatta perché il galaxy s1 è veramente scandaloso per quanto è copiato dal 3g/3gs.
e non c’è dubbio che alla samsung il galaxy s1 l’abbiano disegnato proprio con il proposito di copiare, il che tra l’altro è stata una scelta vincente per samsung visto che ne hanno venduti talmente tanti che da quel s1 è derivata una intera gamma di telefoni e tablet galaxy che hanno surclassato la concorrenza di tutti gli altri marchi che producono device android.

mio padre di 71 anni non appena il suo ufficio gli fornisce un galaxy s1 mi telefona e mi fa: l’ufficio mi ha appena dato un’imitazione della samsung del tuo iphone, ma ci posso fare le stesse cose che ci fai tu o è solo estetica?

Consapevole dell'imitazione, ma poi alla fine che domanda ti ha fatto?

E lì il punto la Apple si deve affidare a ste frociate sul design ed estetica perché Android >>> Ios

[QUOTE=geps;16041059]mio padre di 71 anni non appena il suo ufficio gli fornisce un galaxy s1 mi telefona e mi fa: l’ufficio mi ha appena dato un’imitazione della samsung del tuo iphone, ma ci posso fare le stesse cose che ci fai tu o è solo estetica?[/QUOTE]

praticamente stai dicendo che tuo padre è stupido?
no perché l’impressione è quella.
ma almeno lui ha riconosciuto la marca samsung :asd:.

un po’ come fece apple qualche giorno fa, implicitamente, dicendo che le eprsone confondevano le due cose.

[QUOTE=snakebyte;16041077]Consapevole dell’imitazione, ma poi alla fine che domanda ti ha fatto?

E lì il punto :asd: la Apple si deve affidare a ste frociate sul design ed estetica perché Android >>> Ios[/QUOTE]

Samsung si è dovuta affidare a questi comportamenti scorretti perché ai tempi del Galaxy S, Android era percepito come la versione dei poveri di ios, e per quanto io ancora condivida questa posizione ( :asd: ), far percepire il proprio brand come quello che fornisce il prodotto definibile “migliore” sul mercato ha indubbiamente aiutato con le vendite.

quando avete finito di parlare delle minchiate sulla forma colore immagini fate un fischio, visto che non sono quelle le cose per cui samsung dovrà pagare. E forse sarebbe stato giusto proprio in quel caso.

vi state facendo trollare da un applefag
GNR, forse Apple vuole uccidere Android? Perchè gli brucia che sia uscito un sistema operativo senza tutte le limitazioni che ha l'IOS? Che ha dovuto aspettare 9084040 release per la barra delle notifiche? Quando comprai l'Iphone e misi tramite cydia sbsetting non aggiornavo il telefono se prima non fosse uscito il jailbreak per non perdermi sbsetting. Sulla causa mi dispiace per Samsung, ci poteva stare la colpa ma un miliardo di dollari è esagerato.

Da quello che sò ci sarà la causa Apple vs Motorola/Google e che tra le varie accuse, risulta pendente un brevetto che CASO STRANO non viene approvato il numero, ed è registrato con la seguente richiesta 12/363,325. Vediamo quando verrà approvato eh!

[QUOTE=snakebyte;16041077]Consapevole dell’imitazione, ma poi alla fine che domanda ti ha fatto?

E lì il punto :asd: la Apple si deve affidare a ste frociate sul design ed estetica perché Android >>> Ios[/QUOTE]

no, il punto non è se android è migliore di ios.

il punto è che tra tutti i produttori android, qual’è l’azienda che ha avuto maggior successo? guardacaso quella che più ha copiato il brand apple.

samsung ha venduto mostruosamente di più rispetto agli altri android makers non perché i suoi device sono tecnicamente migliori o più affidabili della concorrenza, ma semplicemente perché sono quelli che più di ogni altro hanno copiato apple su quelle che tu definisci “frociate sul design ed estetica”.

Quello per cui deve pagare è stato detto già in prima pagina, qui si discute su chi ha copiato cosa e sulla legittimità di Apple di far causa a dei simil-cinesi mangiainvoltini che non inventano le loro cose pur guadagnando 7 volte quello che guadagna Apple

[QUOTE=geps;16041124]samsung ha venduto mostruosamente di più rispetto agli altri android makers non perché i suoi device sono tecnicamente migliori o più affidabili della concorrenza, ma semplicemente perché sono quelli che più di ogni altro hanno copiato apple su quelle che tu definisci “frociate sul design ed estetica”.[/QUOTE]

Fai percepire il tuo prodotto sullo stesso piano del prodotto Apple per similitudini non ovvie ma percepibili, è una strategia di penetrazione di mercato tanto conosciuta quanto ovvia.

[QUOTE=geps;16041124]no, il punto non è se android è migliore di ios.

il punto è che tra tutti i produttori android, qual’è l’azienda che ha avuto maggior successo? guardacaso quella che più ha copiato il brand apple.

samsung ha venduto mostruosamente di più rispetto agli altri android makers non perché i suoi device sono tecnicamente migliori o più affidabili della concorrenza, ma semplicemente perché sono quelli che più di ogni altro hanno copiato apple su quelle che tu definisci “frociate sul design ed estetica”.[/QUOTE]
ma forse samsung ha avuto più successo degli altri produttori perché è gigantesca e ha inondato il mercato di dispositivi?

ci sono non so quanti modelli di galaxy :v senza contare tutto il resto.

apple suca, perché tanto android è e rimarrà il futuro per un bel po’.

e tornando it, cosa cavolo dice il brevetto dello scroll con un dito? :mumble:

che samsung a sto punto può solo implementare lo scrolling con il naso, o con la minchia, o con il gominto, insomma tutto tranne che con un dito :dentone:

[QUOTE=GnR!;16040665]Ma puoi farlo benissimo, ma non è giusto che chi innovi non ne ottenga un riconoscimento. [/QUOTE]

e perche?

la apple non è forte nel suo settore perche innova, ma perche il prodotto che offre è nel suo insieme efficente, efficace e ben fatto.
e non a caso la sentenza rigetta la punta di diamante dell’attaco apple: l’ipad.

quello " copiato " che fa un iphone o un samsung l’ho visto fare da motorola, nokia e htc.
pure la mia macchina fotografica canon ha menu tipo quelli.

la apple stavolta è indifendibile.

[QUOTE=geps;16041124]no, il punto non è se android è migliore di ios.

samsung ha venduto mostruosamente di più rispetto agli altri android makers non perché i suoi device sono tecnicamente migliori o più affidabili della concorrenza, ma semplicemente perché sono quelli che più di ogni altro hanno copiato apple su quelle che tu definisci “frociate sul design ed estetica”.[/QUOTE]

Gran cumulo di cazzate. Han semplicemente colto la palla al balzo e han prodotto una tonnellata di smartphone android di tutte le dimensioni e per tutte le esigenze (non tutte imitazioni dell’iphone difatti), oltre all’essere più grandi ed espansi rispetto agli altri concorrenti di smartphone android.