Apple vs The World (Part 1)

Ma dai Anx!
Metti anche te 2 parole complicate sperando che nessuno le capisca ma fa tanto figo!
vabe ufo hai chiaramente le braccia conserte che indicano un atteggiamento di chiusura.

la prossemica cristo


Avevo discusso a riguardo un po' di pagine fa con tanto di argomentazioni.

Punto primo non leggete, punto secondo se non capite la differenza tra "citazione" e "scuola di pensiero" e "amicizia" da "plagio" e "trade dress" ho già fatto la maestrina una volta, cazzi vostri.
Esegesi!


Quindi prima ti attacchi al mio f24, poi al mio corso di studi, adesso alle parole

Palissandro

morto
no prima mi spieghi checcazzo centra la prossemica, poi:



piantatela
non c'è contenuto nell'ultima pagina ma solo tirate di capelli. piantatela
mi sembra che quando ci si mettano sotto Goran o Ra si dimostri che un dialogo civile è possibile, dobbiamo forse pensare che il problema non sia tanto l'argomento quanto alcuni di voi?
vabe ma che 2 palle.. si sta giocando in allegria diccelo GnR.

parete i segurini che vanno a separare 2 che fan finta di menarsi


se capitasse una volta ogni tanto nessuno direbbe nulla. ma è l'esatto contrario.
a questo punto fate prima a trovarci in chat e tirarvi le caccole addosso dove non sporcate
fine
sì ma è palese che la apple abbia copiato, e pure l'air l'aveva copiato da un ultraportatile della sony, non vedo dove vedete le novità eh.
ma dai "ormai è un thread andato in vacca, si scherza solo un po'" cit.


Da HP ? O da Braun ?
Pondera attentamente la risposta perché sono pronto ad immolarmi.

... Che domande! Da Braun!
Eccerto

Poi manco sanno chi ha disegnato i prodotti della Braun, in quale rapporto è con Apple e con Ive in particolare

Però hanno "copiato" una radiolina o una lavatrice ergo è esattamente quello che è successo con Samsung



Ha ragione GnR.

Basta.
ma state fuori? Son tre pagine che parlate di sta storia del plagio Braun, stavo trollando veramente, neanche pensavo che GnR abboccasse. Mio post precedente http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=16077083&postcount=18
Ma fatevela una risata ogni tanto.
Ma infatti non sei mica te che stavo flammando eh