[Apple TV+] Mythic Quest: Raven’s Banquet

Ho visto i primi 2 episodi gratuiti di questa serie tv comedy prodotta da ubisoft e distribuita su Appletv+. Devo dire che mi sono piaciute davvero e ho intenzione di continuarla. Sono 9 episodi in tutto.

Trama:

Trailer:

[YT]GKDmRv49WDE[/YT]

io ho visto le prime 5, belle tutte, bellissima la quinta...davvero una serie ben fatta
Non c'è charlie, scaffale
Questa serie sarebbe un buon palliativo per combattere i sintomi dell'astinenza da Silicon Valley?
praticamente shirobako live.....
Bellissima e nerdissima serie

[QUOTE=CrazyWildhog;20015404]Non c’è charlie, scaffale:dunnasd:[/QUOTE]

Beh, dai, ha co-scritto il primo episodio… :asd:

Finita. Carina. A volte eccessivamente caricaturale, ma carina.
finita anch'io, molto bella

Seconda stagione in uscita il prossimo 7 maggio 2021 su Apple TV+

[yt]lXl6KtP9TFw[/yt]

bello non vedo l'ora
Recuperata in questo paio di giorni. Molto carina, a volte eccessiva, a volte molto romanzata ma comunque piacevole

[QUOTE=Crius;20481302]Recuperata in questo paio di giorni. Molto carina, a volte eccessiva, a volte molto romanzata ma comunque piacevole[/QUOTE]

Se seguissi i panel from hell di baldur’s gate tre ti sembrerebbe meno romanzata o eccessiva :asd:

[QUOTE=Ireneo;20481318]Se seguissi i panel from hell di baldur’s gate tre ti sembrerebbe meno romanzata o eccessiva :asd:[/QUOTE]

Oh no, i deliri di onnipotenza sono assolutamente 1:1 con la realta’. Penso alle robe tipo la gente che alla fine lavora tranquilla facendo 24/7 crunch che non e’ proprio riportata tantissimo :dunnasd:

[YT]kgU5jJ4654o[/YT]

11 Novembre arriva la terza stagione

[YT]BURYVH4V-WE[/YT]

Questa mi garba vediamo come continuano... molto bella la puntata nella 2 stagione dello scrittore fallito che lavora con loro.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Finalmente la nuova stagione. 29 gennaio