Comunque se Apple vuole contribuire a qualcosa trovasse un modo di cambiare telefono senza dover ogni volta riconfigurare tutto maledetti loro
Comunque non è che gli iPhone non sono ottimi telefoni, lo sono… peccato per l’OS che hanno.
Cosa devi riconfigurare avendo backup iCloud?
Per net zero probabilmente intendono dire che i suicidi in Foxconn verranno direttamente compostati per nutrire gli alberi, così da togliere più co2
Tutti i login? Le riconfigurazioni delle carte di credito??
usava web telefono e mail quotidianamente
che è meglio di android in tutto, a parte quella manciata di occasioni in cui ti serve installare un software che non c’è sullo store.
dopo anni di utilizzo mi hanno piallato mangastorm sull’app store ad esempio, e non ho trovato un degno sostituto che fosse disponibile sull’app store italiano. su android ti scarichi quello che ti pare.
(questo in realtà è una scocciatura per ipad)
Io ho il Pixel 3a pagato 300€ da 4 anni, e funziona ancora tutto perfettamente, AMA.
Sì, anche mio padre si è tenuto i peggiori telefoni per web, telefono e mail senza fare una piega (lui) e l’ho incoraggiato io a cambiarli.
Sarebbe ancora in giro col Redmi 4 Pro fosse per lui cambiando solo la batteria.
E’ stato gia dimostrato che la % dei suicidi in Foxconn e’ minore della % dei suicidi in uno stato tipo l’Italia.
Vuoi rispuntare tra qualche mese e trollare con la stessa notizia o passiamo oltre?
Vorrebbe dire salvare in chiaro le tue password, cosa che non avrebbe nessun senso da un punto di vista di sicurezza.
Quel che puo’ fare Apple e’ facilitarti l’inserimento di queste password che sono salvate nel portachiavi, quello gia’ oggi c’e’.
Le carte di credito devono essere riabilitate da zero, e’ una procedura necessaria per il modo in cui funziona tutto il sistema Apple Pay e tutta la regolamentazione che ci sta dietro e i sistemi di cui Apple non ha nessun controllo (banca issuer, circuito Visa&Mastercard)
Tutt’appost allora
Ma infatti invece di perdere tempo a fare le scenette di 'sto cazzo trovassero un modo per eliminarmi questa scocciatura.
Ma come usb 2 sul non pro son veramente dei figli della merda
pensa che per me è esattamente il contrario, per me android è meglio in tutto
e poi ovviamente il fatto che il device lo uso come voglio io è una condizione necessaria per me, capisco che non sia così per tutti
Sottoscrivo.
Peraltro ho lo stesso telefono (l’11) e anche io lo uso senza cover.
Per carità Samsung è migliorata, e sicuramente un loro medio gamma va più che bene, per almeno un 2-3 anni per la maggior parte delle persone.
In casa Apple il medio gamma è semplicemente l’iphone di 2-3 generazioni prima. Che peraltro garantisce comunque una buona longevità.
Mah sta cosa apple vs android su longevita, durata ecc non ha senso.
Per lavoro ho un iphone, personale ho un android.
Ho a che fare con almeno 50 iphone in azienda e alcuni android.
Dipende tutto dall’utente. Fine.
Ne ho viste di ogni…
Fa strano che continuino a vendere i modelli “base” con specifiche da ultrashit… e la gente li compra…
La gente non vuole A151617nmmila, la gente non vuole usb234thunderbolt27 la gente non vuole wifi566e7 ne 60 o 120hz dello schermo… la gente vuole l’iPhone punto.
volemose bene, ma chi cazzo trasferisce su apple dati col cavo?
ma veramente hai una marea di imposizioni pure su android, che tra l’altro è costruito intorno a servizi google che sono molto più invadenti rispetto a quel che offre apple.
capirei stessi usando un telefono con su linux, ma dire che un telefono in cui sia il produttore cinese che il fornitore di servizi ti contano pure i peli del culo lo stai usando come vuoi tu o sei masochista o stai parlando senza troppa cognizione di causa.
se non altro apple è incentivata dai markup enormi a rimanere più onesta della concorrenza nello sfruttamento dei dati della sua utenza e offre un’esperienza d’uso decisamente più gradevole in tutto.
A maggior ragione mettila visto che non ti costa un cazzo. Non è che devi toglierla perché se no il pro non è abbastanza pro
Vabbè, in soldoni chi fa l’upgrade?
Io per il telefono passo, sto facendo un pensiero sul nuovo Apple Watch…