Apple & The World (Part 2)

certo che a voi iphonari vi fanno con lo stampino :asd: a meno che mtt e mc siano la stessa persona ma quando li leggo vedo solo pompini a vicenda tessendo le lodi della magica Apple :asd:

1 Like

Perchè, vorresti pompini anche te? :)

La chiudiamo cortesemente qui con questo genere di interventi, grazie

1 Like

Concordo:
Da quando son passati all’acciaio sui pro davvero zero problemi.
Il 5s mi scivolò di tasca da seduto e si deformò :duh:

Chiaramente dopo questi messaggi il karma mi punirà mandandomi il telefono in frantumi alla prima caduta :dunnasd:

se disgraziatamente lo fate cadere anche da 20 cm a faccia in giù si spacca in mille pezzi, c’è poco da fa’

io pago addirittura l’apple care e anche con l’apple care sono un centone ogni volta

cmq ne approfitto per raccontarvi questa.

L’altro giorno mi chiama mia moglie. Mi è caduto il telefono nel tombino!
Ma io dico: conoscete qualcuno nella realtà che abbia mai fatto cadere qualcosa in un tombino come nei film? Io no, prima dell’altro giorno. Tipica cosa che potrebbe fare la moglie :asd:

E mi dice: vabbè dai è irrecuperabile, pazienza… :sad: iphone 14 nuovo di qualche mese
E io: tu sei pazza, aspetta che arrivo, tu vai a casa coi bambini, io non mi muovo da qui finché non lo recupero

Stava iniziando anche a mettersi piovere…

Alla fine, con materiali di recupero, ci sono riuscito
Pretty fucking proud of myself




1 Like

2 Likes

Non riesco a capire cosa sia quel miracoloso strumento di recupero :rotfl:

Edit: ma quanto son profondi poi i vostri tombini? :rotfl:

è un bastone di un mocho, un pezzo di corda recuperato da quei sacchetti che hanno le maniglie in corda e un pezzo di cartone piegato a U

avevo prima provato con quel barattolo di yogurt ma non funzionava

non vi dico come mi guardava la gente, ancora un po’ mi sputavano (zona super posh) :asd:

Beh dai non era molto profondo, era pieno di foglie quindi è caduto safe :asd: saranno stati un paio di metri

la zona super posh :rotflfast:

G fuckin G :asdlode:

@Crius serve un nuovo user title “e.MACgyver Xperience” al tavolo di pesanze plz :asdlode:

I’ll take it :lol: :lode:

Gg veramente :asd: storia assurda

Il telefono funziona ancora nonostante la caduta nell’oblio?
Come ha fatto a chiamarti?
Con la funzione di prevenzione cadute per i nonnini?
Dicci di più! :corn:

Mi vorrei comprare l’apple watch SE 44mm

È una buona scelta?

ascolta, io non ho mai letto il tuo topic dove cerchi di scopare.

non ho idea del dramma e l’aspettativa che ha causato nell’intero forum il tuo stato - che, ribadisco, non conosco.

però oggi mi son trovato catapultato in una chat che non vedevo dai tempi di quakenet.

hai sostanzialmente monopolizzato l’internet italiano per una serata, per poi non deliverare sull’unica informazione che davvero a questo punto mi interessa nella vita:

hai pucciato il biscotto, o almeno hai limonato?

Qui si parla di Apple :teach:

Dice che con uso intenso la batteria arriva al 10%
Mi sembra possa andare bene, qualcuno ce l’ha?

Watch Ultra o niente, fai l’uomo :sisi:

Acquistato Apple Watch SE 44mm nero
:asd:
309 euro

Minchia se hai il grilletto facile :vface: