Apple & The World (Part 2)

Colpa di @gnr e della sua gestione ad unicorni :nono:

Diciamo che hanno unā€™idea di major version e LTS un poā€™ tirata per i capelli :dunnasd:

Io ho un portatile in laboratorio con windows XP, principianti

ā€Ž

Quando mi sono laureata io (tardi anni zero) UniPD aveva ancora una macchina NMR per analisi chimiche che salvava i risultati su floppy. Da 5 pollici e un quarto.

Nellā€™altra stanza (non nella stessa se no i magneti lo facevano scoppiare) cā€™era un pc con DOS per trasferire i dati da quei floppy a quelli da 3 e mezzo, e un secondo PC con windows 98 per passare i dati dai floppi da 3 e mezzo a USB.

Ah, lā€™universitĆ  italiana :asd:

Scusate ma ho appena visto il video di mkdbcoso li Marquesā€¦ Ma veramente non si collega l phone con il visione pro e non ci sono le notifiche del telefono? :asd:
E non puoi manco vedere chi ti chiama? :rotfl:

3500 dolla di occhiali da sci che devi togliere per rispondere alla chiamata che ti arriva sul telefono da 1500 euro :asd:

Rispondi e dallā€™ altro capo del telefono cĆØ uno che ti dice " aaaa scemoooo!!"

Se Steve fosse ancora vivo non avremmo questa sciatteria

la collego pochissimo a internet e solo per scaricare aggiornamenti dei software audio e per mettere su idrive o su whatsapp o su telegram file audio. fine.
certo via browser vado sui siti dei venditori dei plugin (ma di solito compro con Paypal o CC dalle macchine piu moderne e su quelal macchina poi loggo solo per scaricare)

Lo so che sono tanti ma mi sembra che OS non ti fa scegliere su quale upgradere e ti porti in automatico allā€™ultima. o si puĆ² scegliere?

Penso tu possa scaricare una versione specifica dallo store tipo ā€ŽmacOS Ventura on the Mac App Store

ci son rimasto di merda pure io, mi era venuto in mente di scrivere che mentre lavori ti serve il telefono, ma lo davo per scontato che fosse integrato :rotfl:

Vi sembrano ostacoli insormontabili che richiedono anni di lavoro e nuovo hardware o probabile che tra 6-12 mesi 80% di queste cose saranno implementate e questi commenti/recensioni saranno solo un ricordo come tutte le critiche iniziali allā€™ iPhone? :smile: a voi la scelta

pfff, in ufficio in Italia dove lavoravo prima, girava un pc su ruote con DOS, percheā€™ cā€™erano dei simulatori che erano su floppy disk e giravano solo li. Ho chiesto di recente a qualche ex collega ed eā€™ ancora li :rotfl:

Non so a me quella di poter rispondere al telefono pareva la.prima cosa.

eā€™ tutto una prioritaā€™ quando sviluppi un prodotto da zero, ovviamente devi fare delle scelte.

mi verrebbe da dire che di fronte a ā€œfare telefonateā€ e altre 1000 feature, si saranno detti che fare telefonate non eā€™ sicuramente una killer feature da avere al day 1

e quindi con il vision pro non si puĆ² nemmeno fare una riunione con altre persone in una sala riunioni virtuale dove tutti vedono la stessa cosa.
in pratica il massimo dellā€™iterazione con altre persone sono le videochiamte cringe dove lā€™altro vede la tua faccia finta :rotfl:

Bhe considerando che per rispondere al telefono o guardare una notifica devi togliere il visore avrei pensato ad un integrazione. Come dice coso, le notifiche e poco piĆ¹ā€¦ Non per forza il mirror 1a1 del telefono. Ma proprio per una questione pratica

Teoricamente no, col visore addosso guardi il cellulare, ĆØ anche relativamente usabile (nel senso che leggi tutto quasi tranquillamente). Aggiungo, questo comunque continua a far capire che lā€™intenzione di Apple ĆØ fare un visore mixed/augmented reality, non virtual. Magari in futuro ci saranno le notifiche che ti poppano e magari se hai il cellulare in bella vista usciranno fisicamente da lƬ

1 Like

essendoci giĆ  il sync con i mbp mi viene da dare per scontato un prossimo sync con iphone ed ipad.
ora come ora il limite maggiore comunque imho sta nel fatto che supporta un solo schermo:
come riescon a renderlo multimonitor farebbe un salto a livello produttivo non indifferente ed allora giƠ cosƬ, in ovvia accoppiata al mbp 1d8, inizierebbe ad attrarmi non poco (alt tab anyone?)

1 Like

https://twitter.com/pitdesi/status/1757552017042743728

Proprio quando noi decidiamo di sotterare lā€™ascia di guerra Zuck dal nulla COMBATTE COME NON MAI :asd: Ha ragione sulla maggior parte delle cose ma ho un deja vĆ¹ sullā€™uscita di iPhone, di quanto fosse limitato e di quanto i competitor fossero migliori allā€™epoca

Mi deve dire in quale cazzo di universo il passthrough di un quest 3 si vede cosƬ bene :asd:

Se volesse combattere lavorerebbe al pricing, non puĆ² essere che qualsiasi app o giochino scazzo costino come un tripla A sul suo merda di store