Apple & The World (Part 2)

Qualcuno lo sa, tu sicuramente no :asd: e non c’è nulla di male sia chiaro, però ecco le arrampicate sugli specchi no. Bisogna anche ammettere ogni tanto che se si è tendenzialmente un po’ avversi al progresso e alla tecnologia difficilmente si riesce a comprendere o anche solo immaginare/sognare il futuro. Non è un caso che se rientri nella categoria dei borziani di NGI difficilmente nella tua vita inventerai qualcosa di nuovo perché lo fanno solo i segnatori visionari, e voi non lo siete :smiley:
Al massimo se mettiamo assieme un borzo e un Montex esce fuori un innovazione come la Homer, classico esempio di come tante aziende sviluppano prodotti che poi chissà come mai falliscono :asd:

grazie.
Pensa che pjem ha saggiamente chiarito questo:

son due concetti davvero differenti.

Ma che significa questa frase? Lo sai tu che costa 2800 euro? Te l ha detto l amico Jerry riga tutto?
I 10 anni di R&D che ci sono alle spalle e relativi miliardi quelli li ignoriamo?

ma io ti ho posto dei punti ben presici e tu rispondi con una supercazzola :asd:

qui in ufficio DA ME nessuno sa nulla, qui c’è gente che non sa le differenze tecniche tra un dvd e un uhd anche lavorandoci :asd: . cmq oggi sento per scrupolo anche la gente di roma che lavora nel cinema e chiedo. chiamo quelli della produzione sul set del film che stiamo girando e gli chiedo espressamente: " MTT sul forum mi chiede se siamo dei visionari che sanno immaginare e sognare il futuro e se stiamo facendo le riprese del film in formato apple spaziale o no, perchè se cosi non fosse siamo dei cazzari amici di borzo che non faremo mai un cazzo nella vita"

:asd:

anzi potrei chiedere a Tarak direttamente, anche se lui lo vedo più in connessione con zuk e meta…

:unsisi:

Mi era sfuggito quella frase ma strano che non si sparano un po’ di cazzate a caso così tanto per :asd:

Asd dai, ma di quel post i numeri erano la cosa meno importante, servivano unicamente per veicolare il concetto, non vi attaccate a ste robe :asd:

Vabbè se stai girando “Pinocchio 7 la vendetta degli abeti” ovvio che non ti tocca sta cosa. Chi di dovere è già al corrente di tutto non preoccuparti :+1:

io il primo iPhone l’ho importato dagli USA quando ancora non era manco venduto in europa

pivello

Io l’ho comprato all’Apple store letteralmente a tre isolati da dove era Apple :asd:

Li vale non li vale, è sempre soggettiva come cosa. C’è gente che spende 20.000/30.000 € per un proiettore non vedo perché mtt non ne possa spendere 3.500 per vedersi i film con il Vision Pro.

Il fatto per adesso è un altro: la scommessa. Il vision è una scommessa a lungo termine. Il primo giro per adesso è interlocutorio. No sold out molti diffidenti, insomma la magia Apple che c’è ad ogni lancio di un nuovo prodotto non c’è stata. Magari sarà un bene perché Apple per la prima volta fa i conti con la realtà e magari sarà invogliata a mettere quel qualcosa in più che ce lo farà comprare e lo renderà unico.

🫨:flushed: Immagino quindi tu sia caduto e abbia sbattuto la testa dopo il 2007 :asd:

Ma chi ha detto che non puo’?
E’ ovvio che e’ soggettivo il valore che uno da alle cose, il punto e’ proprio tutto li’.
La mia critica e’ che penso che il grosso della consumer base sia piu’ allineata alla mia valutazione che a quella di alcuni entusiasti qui dentro, e questo potrebbe rendere il vision pro un oggetto estremamente di nicchia, e non un successo planetario come l’iphone.

Ma che vi frega di quanto Whitetiger sarebbe disposta a spendere per un visore VR :rotflfast:

ma chi??? CHIIII^? se sai fai nomi :asd: linka qualcosa in merito al prossimo film di XX girato con la tech spaziale che woooooooo grazie apple.

alla fine sta info l’avrai letta da qualche parte no? oppure ti è apparso il fantasma di Jobs in sogno e ti ha rivelato questo segreto " mtt un giorno tutti i film saranno girati in 3d per essere visti col visore, vai e diffondi il verbo!! " :asdlode: grazie Steve!

seriamente… poi i film li vedi “piatti” sono pensati in 2d, almeno direi buona parte di quelli già distribuiti.

sul discorso “home made”, i video che fai col telefono, nessuno mette in dubbio, sul sito apple è anche già spiegato come farli

vabbe cmq dopo sento davvero roma :asd:

Ma queste sono sensazioni tue perché guardi quei tech ferragni influencer e ti fai influenzare :smiley:
Sold out o meno è irrilevante.
Chi ha la capacità di vedere al di là dei numeri ha già capito che questo prodotto è, again, rivoluzionario :smiley:
E pensa che è la prima versione ed è già 2-3 (forse di più) anni luce avanti alla concorrenza.
Alcune delle cose che fa Vision Pro non sono replicabili dalla concorrenza in tempi brevi, che è testamento del fatto che questo decise di nuovo è rivoluzionario.
E parliamo nel 90% dei casi di cose “invisibili”, non è lo schermo con più risoluzione a far sì che questo dispositivo sia avanti anni luce eh, sia chiaro. Quello è solo un tassello minuscolo di un gigante puzzle

Ti permette anche di vedere morire la morte

Chi cerca trova e solo chi ha immaginazione e creatività può inventare un futuro migliore.

Non hai letto ad esempio dell esperienza immersiva di essere a un concerto privato di Alicia Keys col Vision Pro? Secondo te L hanno girato con un iPhone?

si però fai il video spaziale mentre fai la videochiamata dove chiedi :asd: