Apple & The World (Part 2)

Io ieri a pranzo, non son mai stato male dopo aver mangiato Mc pure avendo il pancino delicato :asd:

1 Like

Io uso proton per il backup, almeno per costruzione non possono utilizzare quello che ci metto sopra

nel senso che mi frega talmente poco di avere il backup in cloud, che è più facile che elimini quello che ho piuttosto che sposti su altro a pago :asd:

Proton ottimo direi

Backblaze

Non fanno ancora il backup delle foto, ma ci arriveranno.

Poi comunque a casa ho un disco encrypted dove regolarmente faccio rsynch della roba importante. Poi oh se succede un disastro e perdo sia la copia sul laptop che quella su proton non avrò tutto aggiornato all’ultimo momento ma almeno non mi perdo 20 anni di documenti

Non mi sembra open source o sbaglio? Perche’ ti fidi?

:rotfl:

Imbarazzante

roccia che succede hai finito le cartucce??? :look:

correggimi se sbaglio magari e’ open source, in caso non lo fosse ti chiedo perche’ ti fidi di loro? cosa hanno fatto per guadagnare la tua fiducia?

quando si può si usano soluzioni open source, quando non si può si fa quel che si può

qua l’unico integralista sei tu

Sono curioso di capire quali sono gli elementi che ti portano a pensare che quella azienda sia meglio di altre.

  1. non è apple
  2. non è google
  3. ???
  4. profit
1 Like

Sto provando a capire il filo logico degli ultimi dieci post :asd:

io sto provando a capire come si faccian 40 reply sul nulla a volte :asd:

Perché è gratis :sisi: @Crius metti il reply a 10 centesimi il numero di reply diminuisce e ci scappa pure il ferrarino :sisi:

1 Like

Non fa una piega :asd:

Una bella svecchiata all’interfaccia dell’appletv.
PROburo approved :snob:

1 Like

Prova FaceTime con la camera dell iPhone molto figo se devi chiamare i genitori stai seduto sul divano. Spero in futuro agfiungono la possibilità di avere una cam dedicata sulla TV