Apple & The World (Part 2)

E invece ci siamo io, Pjem e Elindur su una barca di notte che urliamo balena bianca mentre vi approcciamo lentamente, e quando provi a chiamare i Carabinieri ti prende fuoco il telefono

Maestro :lode:

Quindi stai monitorando il Gomitburo, ok buono a sapersi, gia’ in passato c’erano state “lamentele” a riguardo, fa piacere vedere che la moderazione e’ presente e coscienziosa

Che siti si usano in Italia per comprare un Mac mini (M1) usato a parte eBay ?

Se ne trovo uno a buon prezzo lo prendo per fare un progettino nelle vacanze di Natale quando sono giù

Apple refurbished? :asd:

569 euri :hot_face:

Tra L altro ne avevo uno che non usavo l ho venduto l anno scorso :face_holding_back_tears:

Oh ma guarda che strano, avevo ragione io. E mi son pure dovuto beccare insulti da mtt perche’ non ho la knowledge e non uso la logica e la ragione. Poi finisce come dico io.

Soffri di doppia personalità?

Edit: non ho nemmeno voglia di farti copia e incolla dei messaggi perché son in vacanza dal cellulare ma chiunque sano di mente può andare sopra a rileggere quel che hai scritto e farsi un idea. È tutto nero su bianco.
Quel che dici della logica e della ragione era un altro discorso.
Li sei esordito dicendo che scaldava anche dopo la fase iniziale di setup e ti ho detto che è una frase che lascia il tempo che trova dato che sti device fanno una miriade di cose in background anche dopo quel che tu pensi sia la “fase iniziale di setup”

Però pazienza se oggi ti farà sentire meglio svegliarti e pensare di avere ragione fai pure, abbiamo bisogno di positività nel mondo!

Sotto Natale guarderò sperando ci sia qualcuno che vuole liberarsene per 300-400 euro :joy:

Voglio mettere questo a casa di mia mamma https://www.scrypted.app/

comunque pare sul pro sia un problema di heatsink quindi son curioso di vedere come lo risolveranno

tireranno giu’ la performance, cosa vuoi che facciano :asd:

c’è chi dice che sia un problema di costruzione/heatsink dal giorno zero senza sapere nulla perché solito discorso queste notizie fanno click bait.

La realtà è che nessuno lo sa :asd:

Anche un orologio rotto segna l’ora esatta due volte al giorno :asd:

Ma tre giorni fa sostenevi che il problema non esisteva :rotfl:

Cristo ma un bagno d’umiltà, che sei lì a strillare che la gente non capisce niente tutto il tempo in maniera ammorbante e ti sei preso una cantonata

Mai detto queste parole. Quotami il post :dunno:

Ma certo, da qui in poi, dove sostieni che e’ una cosa normale e non ci sono problemi, e la gente sta solo facendo overreacting e vuole fregare i boccaloni che non usano la logic&reason per fare acchiappaclick:

La verita’ e’ che il problema c’e’, e lo affrontano esattamente come avevo detto: con una point release.
Il che non vuol dire che Apple e’ il male assoluto. I bug esistono e pazienza, non c’e’ prodotto che non abbia un po’ di rischio di passare QA con dei problemi, la parte divertente e’ che in ogni caso a te si chiude la vena ogni volta che c’e’ qualcosa che mette Apple in una luce che non e’ la migliore possibile.

Non so dove abbiate letto che è un problema di heatsink, su Macrumors dicevano combo di ripristino software + tre quattro app che andavano in loop, che mi sembra analogo alle ipotesi che avevamo prospettato qui.

Poi per carità, non ho un iphone che non si sia passato più volte l’assistenza, col 13 pro max sono gia al secondo schermo per pixel morti e altoparlanti rotti, non prenderei un iphone senza applecare manco morto :asd:

Il problema esiste per alcune persone.
Il problema non esiste per tutti.
Spero tu riesca a seguirmi con la logica in questo primo step.

Se avessi letto gli articoli che hai linkato e simili scopriresti che ci sono alcune app che sembrano siano più colpevoli di altre nel generare questo effetto.
La soluzione sembra essere una combinazione di avere queste app fixate dai produttori e Apple sistemare quei bug che affliggono alcune persone, di nuovo sottolineo alcune.
Gli articoli clickbait linkati all inizio parlavano tutti di problemi interni di heatsink e menate varie perché nessuno sa niente ed è il gioco di chi la spara più grossa e fa il titolone per i pescioloni che cliccano.

End of story poi di nuovo pensa leggi e capisci quel che vuoi

Veramente quasi tutti dicevano che l’heatsink poteva essere uno dei problemi (cosa per altro non ancora esclusa).
Io non so veramente con che coraggio riesci a venire qui con 'sta spocchia.

L’heatsink è molto difficile perché appunto, il problema qui è che ti ustiona la mano. Sarebbe un po’ il caso opposto :asd:

Se ci fossero problemi di dissipazione avresti (caso estremo) device freddo e telefono con alert temperatura più una correlazione certa tra uso intenso e sovrariscaldamento.

Abbastanza certo che sia qualcosa di bloccato lato software.