[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari



il fatto è che nessuno ancora sa cosa sia esattamente, forse la Apple potrebbe volere sfondare anche nel campo degli e-book reader...


Magari, ma gli e-book reader per loro natura non possono essere computer general-purpose per lo schermo che adottano, riuscissero a fare uno schermo che funzioni sia come uno tradizionale che come uno schermo e-ink e a quel punto sì che sarebbe l'acquisto dell'anno per quanto mi riguarda, ma a meno di fare un dispositivo con due schermi, uno per faccia, mi pare una cosa alquanto improbabile E soprattutto non trascuriamo la questione peso, un e-book reader deve pesare poco, un tablet per forza di cose difficilmente riuscirebbe a stare sotto la soglia del kg, se si vogliono avere delle prestazioni quantomeno decenti.
se questo nuovo coso sarà in grado di far girare tutti i giochi multitouch già usciti per iphone su uno schermo da 7 o 10", il discorso potrebbe diventare parecchio interessante.

esempio di giochi iphone fatti girare su schermi multitouch giganti:
cmq processore si vocifera un ARM (sicuramente non sarà Intel, dai) e hardware in generale non molto diverso dall'iPhone, iSight penso che verrà integrata, wifi standard n.

Ci sarà una bella scossa dopo anni che i tablet non riescono a sfondare. Il 2010 è l'anno dei tablet, infatti anche Google ne sta preparando uno...
move to forum degli sperperoni
Ho un tablet Lenovo. Ho detto tutto.
La qualità costruittiva di Apple si riconosce e la si paga.





ps: ho un iphone
discorso razionale:

non puo' essere un prodotto di successo....si potranno verificare 2 casi:

1) tablet dotato di iphone OS, quindi comodo x navigare dal letto, dal divano, mettere musica in casa, ma insomma tutto IN CASA... è troppo grosso x controllare la posta sul treno o usarlo come lettore portatile...per quello c'e' l'ipod touch. quindi diventa semplicemente un gadget geek costosissimo x chi vuole giocare ai giochini del cazzo sul touchscreen piu' grosso e guardarsi un pron piu' grande al cesso.

2) tablet dotato di una versione sommariamente completa di mac osx.....qui le cose cambiano... entra in competizione in parte con i tablet e in parte con i netbook, ci posso caricare sopra pure photoshop anche se non potro' usarlo bene x via dello schermo, posso lavorarci alla tesi, anche se non posso scrivere x via della tastiera di merda a schermo.... qui diventa un netbook com mac osx senza tastiera... a chi piace a chi no...


insomma razionalmente sarà na cagata mostruosa

discorso sentimentale:

steve difficilmente ne canna una quando presenta un prodotto diverso, nuovo... quindi sicuramente ci sono delle cose che mi sfuggono e chissà perchè appena lo vedro' al keynote ne avro' bisogno


discorso onirico:

tutti i rumor son delle stronzate... in realtà sarà un air piu' piccolo tablettabile con multitouch... una sorta di flybook molto piu' sottile e tecnologico, con mac osx sopra, schermo multitouch per usarlo come e-book reader e navigare sul web, e tastiera fisica x usarlo come netbook.... tutto con costruzione e qualità apple

qui apro il mutuo costi quel che costi
ok già capito quale sarà la nuova moda da qui a 2-3 anni buoni.
imho è una cagata ma prettamente ergonomica, come cazzo scrivi con la testa curva tipo la cara vecchia carta&penna?

(iphone, mac book pro non sono proprio un apple hateboy)
Che ci crediate o meno, la tastiera virtuale del mio 3GS va benissimo ed e' una scheggia.
Smontiamo questo mito una volta per tutte, dai

All'aereoporto di Heathrow comunque c'e' in dimostrazione il pennone in cui scrivi su carta e appare tutto su schermo.
Non che sia roba prettamente nuova eh e non mi ricordo di che marca sia, ma lo voglio
no dai sarà un iPhone un po' piu grande (7 pollici), stesso OS, iSight, e tutti ne avranno fottutamente bisogno


Mha penso che bisognerà provarlo POI faremo una nostra recensione ...


non c'è molto da provare eh, si vede pure la tastiera è su schermo. ovviamente non avrà il lettore cd come non ha neanche il mac air, e probabilmente 1 se non NESSUNA porta usb. cazzo ci fai? ci guardi pron e ci controlli agorà e mail, a 1000euro quando con un iphone fai le stesse cose e ci chiami anche? anzi, a sto coso serve pure un internet key, che se non ha come penso usb, lo rende un bel fermacarte
è la solita puttana apple che vende uno sfacelo
Imho potrebbe essere l' oggetto che "spaccherà" il mondo tecnologico.

I Palmari/telefoni touch prima dell' iphone risenivano parecchio di 1 tecnologia nn ottimale, conl' avvento di iphone e multitouch ora abbiamo device touch ovunque.

QUesto potrebbe fare la stessa cosa in ambito tablet .
I portatili con schermo pivot li ho sempre adorati ma il sw succhia abbestia
http://www.macrumors.com/2010/01/05/coursesmart-looks-ahead-at-etextbooks-on-apples-tablet/


certo che senza uno schermo e-ink ti spacchi gli occhi




che bello aprire la bocca tanto per...

continua col tuo samsung omnia, quello è un capolavoro
il samsung omnia che nella prima versione se cinavgavi attaccandolo all' accendisigari in auto andava in protezione per overheating??