ovviamente cosa pensa uno al multipleyr (il single iboh non ne vale la pena (giusto capire come si gioca)
no scherzo non esageriamo via un po ci si gioca ma non tanto cmq visto che l'ho preso principalmente per le sue capacità multy mi date qualche consigli per iniziare (help)??
che so c'è nessuno masterizza o semplicemente bisogna usare gli shard?
e quale shard consigliate?
e come si gioca stile ultima online lavori fai soldi o stile gdr vai a giro formi party fai quest ecc...
puoi giocarci o con moduli assieme ad altri tuoi amici ed eventualmente con un master ma di solito non ce ne è bisogno, oppure ti trovi uno shard (non posso dirti quale sia il migliore perchè ho giocato solo su Flistaria e mi trovo bene là)...
i moduli li trovi in qualsiasi sito di NWN
i moduli li trovi in qualsiasi sito di NWN
potete darmi qualche spiegazione in +? sono un giocatore di dod che per la prima volta si avvicina all'mp di ruolo... cosa è uno shard? si mangia? esiste una buon'anima che una sera mi fa da tutotial su qualche server per niubbi?

Uno shard è un server che gestisce un mondo persistentel, ossia che vive da solo anche se non ci sei, che continua ad esistere sempre. Un mondo insomma!
Non esiste un server per niubbi, in teoria ogni server ha una sezione per niubbi..
Dove/come trovo la sezione per niubbi? datemi un manuale di terminologia... aiuto!!!!
Ieri ho joinato il server NGI nella sezione Storia e mi sono trovato a rifare il primo capitolo (c'ero solo io, bellissimo...) Cosa ho joinato? Uno shard?
C'è modo di parlare a voce o si chatta?
Ci sono regole di netiquette quando si entra in un server? (a dod si dice "ciao"...)
È obbligatorio scriptare? per fare cosa (saltaccuccia?
)?
PS gollum.. che ci fai qui?
Ieri ho joinato il server NGI nella sezione Storia e mi sono trovato a rifare il primo capitolo (c'ero solo io, bellissimo...) Cosa ho joinato? Uno shard?
C'è modo di parlare a voce o si chatta?
Ci sono regole di netiquette quando si entra in un server? (a dod si dice "ciao"...)
È obbligatorio scriptare? per fare cosa (saltaccuccia?

PS gollum.. che ci fai qui?
ho preso nw e non so da dove iniziare....
stasera provo il multiplayer, ma i server di ngi ase me li vede, visto che non vede il gioco?
... ase vede il gioco o l'arteriosclerosi galoppante mi obnubila la mente?
allora stasera cercami che facciamo 2 niubbi in giro per i server... (accipicchia... ho allenamento coi Grune Teufel...)
qualche feroce masochista mi ha fregato il nick... ora su NWN sono Harmy: l'unico ranger/stregone della costa che cercherà di urlare "saniteteeeeer"
allora stasera cercami che facciamo 2 niubbi in giro per i server... (accipicchia... ho allenamento coi Grune Teufel...)
qualche feroce masochista mi ha fregato il nick... ora su NWN sono Harmy: l'unico ranger/stregone della costa che cercherà di urlare "saniteteeeeer"
in teoria dovreste crearvi un account su uno shard per fare le cose serie, tipo uo...ngi nn credo abbia uno shard per nwn