appello

chi dei vecchi bieffari gioca a Operatio flashpoint 2???? su dai che si tira su un fun team in attesa di bf3, non voglio finire a giocare in un team di 12enni






quoto un messaggio del topic in all games:

Come han fatto con frontlines... maledetti fetenti
nel dubbio, compro e al massimo rivendo


Giusto non ci avevo pensato.



A.A.A. - Vendo videogioco FRONTLINES FUEL OF WAR originale, permutabile con Operation Flashpoint Dragon Rising solo se sigillato oppure con un lecca-lecca alla cola. Massima serietà, telefonare ore pasti.

_


Famosi Re orientali abili scammellatori, astronomi, offrono oro incenso e mirra in cambio di tre nomi da cristiani, non da pirla.

La codemaster ha fatto la mongolata più grossa che potesse fare, quindi non lo compro.


beh fai il papà
ma suca

mi immagino già le equazioni differenziali che ti devi calcolare a livello mentale per capire dove sparare per hittare qualcuno
bella cazzata....


Ahah, vero


puzzi

ma è vero


pffff


ban!!!!!!!!!!!!
appena uscito è gia' pieno di bug... ho visto dei video gameplay usciti oggi e tipo i nemici non ti uccidono o si teamkillano con le granate... spari col cechino di notte e non muoiono... crash vari durante il coop online...

sapete che vi dico...

BATTLEFIELD HEROES (tanto è gratuito XD)
mamma mia che tristezza..... non c'e' un cavolo in giro che meriti .... per sopravvivere fino a marzo ... speriamo almeno in cod6


Tu sei il figlio mio prediletto nel quale mi sono compiaciuto.



A peppe, certo.
io per passare il tempo prenderò MW2, chi altri lo prenderà?

ah nel frattempo TF:2
Per essere gratis va più che bene, io c'ho fatto una partita online l'altro giorno e mi è sembrato meglio del single player