appello MW alumni

mi ha preso un momento di Amarcord...
chi dei vecchi compari ancora legge?
Herpes? Mahdi? Hio (tu non lo sai ma ci siamo insultati a terokkar ), Gladiatore?


apro l'armadio e vedo il sidewinder... mi viene la nostalgia......
Vecchio sono vecchio, compare credo anche...
anche a me mi ha preso la nostalgia.......
Raccontiamoci cazzate sù dai!
daiiiiiiiiii troviamo un host e ci rifacciamo un partitino
Io il sidewinder non c'è l'ho più..... non saprei manco come ricominciare con installazioni e patch varie..... e poi mi sembra che siamo tu ed io a quanto pare...........
Ma tutti ally avete fatto
Ue, ci sono ancora. Se volete, e mi farebbe molto piacere, ci si può trovare su msn, icq (ho ancora il solito numero) oppure anche su di un server di Ts basta accordarsi. A presto.
Mammamia!! la banda che si riforma!

Parlavo con Gladiatore su MSN proprio di questo ieri.

E' allucinante come il mondo dei videogiochi si stia massificando sempre di più e riducendo alla produzione di veicoli di mercato e non idee di design (veicoli per altro destinati a costare 30 mil di euro e quindi a dover prendere la più alta fascia di utenti.... cioè i bambini che spammano).

Non c'è storia, una globalizzazione del genere portà solo alla distruzione dell'industria a livello di contenuti e alla produzione di colossi che poi nemmeno riescono a vendere abbastanza (vedi crysis e UT 3).

Ergo... bentornati ai vecchi guerrieri! , un sano ritorno ai valori del passato
Minkiaaa mi vengono i brrrrrividi ...e quasi le lacrime ...ma concordo con TVeasy non saprei da dove cominciare e cmq per ora solo notebook che cmq con le potenze di oggi ...ma io ancora spero in MW5 ...in ogni caso felice di sentirvi ...ahhhhhh la pele d'oca ...alla proxima
Io sono ancora in giro, con Scanner, Mother ed altri giochiamo a BF2142, se ce l'avete magari facciamo una rimpatriata in quel gioco.
Ciao a tutti Raga,

vista la frequenza a questo forum mi pare di lanciare un messaggio in bottiglia,
chissà quando qualcuno ripasserà da queste parti;

Cmq, l'atro ieri in un momento di Mechnostalgia ho trovato questo http://mechlivinglegends.net/

Che fa? ricomincio a sperare?

ciao a tutti di nuovo
ma dai, non ci credo.... eppure... ciao a tutti.
chissà...ritrovarci a laserarci in faccia uno con l'altro, con un po di a ruggine sui mech ma dentro di noi sono sicuro che siamo ancora un pokino mechwarrior.. o no?
A me senza i robot extra(ci cui mi mangio le mani ad non averlo comprato al tempo)non mi va molto di giocare :\ poi dovrei pure reinstallarlo perchè non mi funziona + lol.
Che poi non capisco perchè hanno fatto mercenaries e non i mechpack assieme O_O secondo me la microsoft paga amazon sottobanco lol.
E non è neanche la prima casa che fa cosi ma anche ad altri giochi che non dico che altrimenti mi viene nervoso solo al pensarci -.-


Saluti.