Apocalisse..

Scusate, x curiosita', in quanti stanno macrando o hanno gia macrato sul kangoo-server? (magery e quant'altro...)

per macrare magery vai a moon glow e spara magic arrow a raffica sul cartello della banca
si.. io ho sono gia' sulla buona strada... era x sapere chi altri...

cmq me li sparo addosso i magic-arrow...
???
funziona davvero?
io sto provando taming ma dopo 20 minuti da 50 non si è mossa, animal lore invece (sempre a 50, è abbastanza trankuilla per il momento)
cmq.. se qualcuno sta macrando o sta x incominciare a macrare, gli consiglio di attivare l"attribute" Mage tactics"... in teoria permette di fare delle combo con le spell... in pratica non ne ho idea... ma macrando sale....

oppure macra su te stesso! e vedrai ke max 3 giorni arriva a 100
dove si setta l'attributo?
scusate l'ignoranza ma per fare le pozze del mana che cazzo di reag serve...?

scrivi .attributes ---> clicca sul tuo personaggio --> nel pannello che compare seleziona Activate attributes (o roba del genere) ---> scegli 2 attributi --> clicca sul tasto weapon attribute ---> seleziona un tipo di arma ---> chiudi tutto col tasto destro ...

p.s. anche in meno di 3gg.. io ho cominciato a macrare oggi pome.. e sono a 92... (uoloop )
Spettacolo quel comando.

Ma nei gump deficitano un po'
Gm Mage
ma uno skill cap ci sara'?

voi ke dite?
90 magery.. oggi mi so divertito a flammare i cangurotti.. avrò fatto 6 kill... poi dopo che son tornato blu sono rientrato a brit e gli -USA- in coro GUARDS!!!!!

un resskill dalle guards ogni tanto ci vuole
Io ho 100 magery e ora lascio il pc a macrare alchemy
ma a Sloggare quanto ci si mette 5 secondi??

ho fatto 2 prove e mi sembra si esca subito...

beh... chissene frega
a quanto pare no.
Ciore mio quello è il paradiso dei chierici
a proposito di script e roba varia.... mi sembra ci sia una specie di effetto colla nel corpo a corpo... o laggo solamente?
un po e un po