Apertura registrazioni

Mentre ci prepariamo ad aggiornare i vari siti, vi comunico che:

COSTO NGI.LAN06:
35€ come lo scorso anno

APERTURA ISCRIZIONI:
8 maggio - 20 giugno per chi selezionerà il pagamento con carta di credito
8 maggio - 9 giungo per chi selezionerà il pagamento con vaglia e bonifico

SELEZIONE POSTO:
sarà possibile farlo in un secondo tempo. La data precisa sarà comunicata la prox settimana

MONTEPREMI e TORNEI FUN:
tbd
ovviamente, come l'anno scorso, si sta lavorando anche su modding e overclock contest
Ottimo
Gg!
Scusate per la domanda per voi probabilmente babba ma sono nuovonuovo.
Se io vengo come spettatore devo pagare comunque l'ingresso (o magari un biglietto da spettatore???)

Glassie & Ciauz,
Alex
no, non devi apgare nulla, ma tieni presente che l'area lan NON sarà accessibile ai non registrati.
Anche lo scorso anno simao stati molto inflessibili per ragioni di sapzio e sicurezza.
gran bella notizia, finalmente qualcosa di relamente ufficiale, ci vediamo a Monza

fatta oggi Bancoposta, se poi i miei non mi ci mandano gliela faccio ,mangiare
raga ma non si puà acquistare li il biglietto? dico direttamente il 23 giugno.. se si può...
un altra cosa come faccio a registrarmi e a pagare?? sul sito ufficiale? dove e come?


1 non credo che si possa acquistare al momento visto anche che ci sono le prenotazioni, e roba del genere da fare..


2 a pagare e a registrarti si deve fare dal sito ngilan.it appena è stato aggiornato per il nuovo contest 2006, comunque le informazioni della location o metodi di pagamento (giusto per tua curiosità personale te le puoi andare a vedere li)

x ulteriori informazioni chiedi a Peddy
Pagare lì sul posto si può fare, ma solo se ci sono ancora posti liberi...
ho capito, meglio se lo compro online... postepay andrà bene?


come vedi non si butta via niente, anche all ultimo momento è ok, comunque è piu sicuro farlo con carta di credito o bonifico, almeno sei sicuro e non ti sbattono la porta in faccia...

l unico vero problema è il pc... da roma fino a monza con il pc, spero mi accompagni qualcuno con la macchina altrimenti è finita

Si
oh oh... bisogna portarsi il pc?? nun lo sapevo.. va beh buona lo taroccherò di bestia!!!! ma ci saranno anche tornei fun? se no la metà dei miei amici non viene..
se vuoi partecipare alla lan e non solo alle selezioni wcg (posto ovviamente che le selezioni non lo richiedano - come CS - ) devi portarti il tuo pc.
ci saranno, come sempre, tornei organizzati, tornei fun e tutto quello che vi verra' in mente di fare una volta attaccato il pc



io mi do al fun visto che gli unici giochi a cui so giocare decentemente sono halo(morto) e cod2....


o nfs, se ti va ti insegno come si guida
NFS:MW sarà gioco WCG


tanto non passo nessuna selezione, al massimo faccio il culo a qualcuno ma più di quello non si fare