apertura NGI

ma solo a me il nuovo filmatino di NGI mi manda a puttane la schermata iniziale?
Io ci ho messo 2 anni per riuscire ad eccedere al form.. immagino che in teoria se ne dovrebbe andare.. io ho un mac e nn se ne va.

cya cya

io non vedo nessun filmatino....per fortuna non mi sorbisco la pubblicita'
sara' NT
invece ricordo che da casa anche a me si bloccava ogni tanto con win98

ciao
win2k SP2 + ie 5.5

due crash di iexplore di fila. al terzo tentativo ha funzionato.

gg
ma quale filmatino??

Probabilmente è NT, visto che anche a me al lavoro crasha tutto (comprese le palle).
a me è tutto ok..
Fa lo stesso tiro anche a me con Opera, la Home NGI dopo quel flash di merda rimane oscurata

ie 5.5 è peggio di un colabrodo.... so anche io che crasha
allora credo si riferisca alla pubblicità di Warcraft 3 che effettivamente sull'explorer del mac crea non pochi problemi (testato ieri a casa di un amico)
io nt e nessun problema
yessa dicevo proprio il filmatino di warcraft III adesso hanno tolto ma c'è un altro problema... credo che posterò
io xp nessun problema
con Linux nessun browser visualizza bene la homepage NGI, o si mangia i menu' javascript, o l'orco copre tutta la pagina (non ha l'effetto trasparenza) e quando sparisce la pagina resta invisibile, ecc. - Provato con Netscape 6.01, Opera e Konqueror.
E' semplicemente perchè il plug-in flash per netscape ed affini NON SUPPORTA, con profondo rammarico di Macromedia, le trasparenze.
Non farete nulla per fixare il problema?
ne stiamo parlando pure in ask ngi
Io consiglio di mettere *quest'uomo* nell'intro di Ngi, per attirare sempre più gente nello svavillante mondo del netgaming...

wow grande!! peccato per il cravattino e la camicia da cameriere, insieme alla giacca modello "ag.funebre" che stonano un po' con il resto
Anche a me a lavoro con il Mac inpalla tutto......
Me lo fa'solo sta Homepage pero'.