APB - dal creatore di Grand Theft Auto e Lemmings[MMO]



Guarda che stra treck online è ancora "online"
http://www.startrekonline.com/splash?redir=frontpage
tra poco metteranno pirates of the burning sea free
qualche articolo che dice come sta andando star trek online? sono curioso


non hai capito.
c'era gente che diceva "star trek merda, gioco merda pve merda, tanto fallisce prestissimo! "
invece sta durando molto di più e di sicuro con un budget minore di quell'abominio di APB.


te l'ho detto perche' dura
ieri sono andato a preordinare fifa 11 per la 360 da merda stop e lo vendevano ancora a 64 euro
io gli faccio "guarda che è denunciabile vendere un mmo chiuso, non lo dico per me che sono un nerd, ma metti che ti arriva il rompi cazzo che magari vedendolo si mezzo inscimmia, te lo compra, poi scopre che han chiuso tutto e di denuncia per frode "
"eh ma io senza comunicato dalla gs non lo posso togliere "
"fai quello che vuoi, quando poi ti denunciano non ti preoccupare aspetta il comunicato per essere licenziato "
Guarda che non possono denunciarlo, finché non ha il comunicato di toglierlo lui lo può tenere :-P

potevi semplicemente dire:"Lo sai che questo mmo ha chiuso? "
io ricordo che con tabula rasa si son presi di quelle stangate da kilo.
il gioco c'è ancora a dire il vero,ma nn è più a pagamento..ovviamente la gente la incontri solo su server eu e ru

Si beh, finchè non scade il contratto al server loro rimangono su finchè non pagano e tolgono la corrente


che bello trollare al GS le impiegate che non ne capiscono un cazzo di vg ... una volta mi e' capitato che ho dovuto tradurre 2 fighette francesi quello che volevano perche' la cassiera era rincoglionita ....


eh, allora mi stai dando del ciccione.



vabbe' ci sono pure i nerd smilzi ... ma lo stereotipo del fan nerd di startrek e' il negoziante di fumetti dei simpson
azz...ho riaperto il thread per vedere come andava il gioco...

beh

incredibile, l'EA mi piace seeeempre meno... son degli squali allucinanti!

Spero che la EPIC copri il gioco e lo rivitalizzi. Ma chi ha giocato...è un gioco che può avere del potenziale o è una merda colossale sotto tutti i punti di vista (anche tecnici intendo...es: motore lento, animazioni cagose etc)


io ci ho giocato pochissimo in trial ... ma imho non e' un giocone ... e' da rivedere tutta la parte dei mezzi ( ingestibili ) aggiungere pve e pvp con criterio , la grafica e le animazioni sono belle
Dunque, giocato la beta.
A quanto so, in quel poco tempo che e' vissuta la release non e' sostanzialmente cambiato, ma nel caso smentitemi pure.

Imo il gioco non e' una merda, pero' non brilla nemmeno, puo' essere simpatico farci una partitella ogni tanto, e' uno sparaspara abbastanza casual.
Come f2p o btp ci sta, p2p non val la pena assolutamente.


Pregi:

-personalizzazione estrema con tool in game

-concept simpatico


difetti:

-un po' legnoso negli scontri, scattoso se non si ha un buon pc

-sistema di controllo orrido dei veicoli

-poca varieta' di cose da fare

-sistema di matchmaking un po' sballato

Soluzione: chi lo compra lo deve mettere btp, ottimizzarlo un po', rendere la guida piu easy (non han mai voluto ascoltare i tester su questo), e aggiungere qualche meccanica sandbox tipo conquista di quartieri.


aveva ragione il commesso, non è che può fare il cazzo che vuole senza ricevere ordini dall'alto

che poi che cazzo vuoi che licenzino il commesso....
ti ripeto, io non gliel' ho detto con cattiveria e minacce, lo conosco da una vita il tizio li dentro, gli ho solo detto che imho gli conviene toglierlo perchè se qualcuno gli da 60 borzi per sto schifo per poi scoprire a casa che non va più si incazza a morte.