Aoc e DX10

Ho riportato AoC da winxp a vista aggiungendo solo le dll mancati in windows, ma non mi riesce a settare le Directive10 in game.

Si può fare da console, o devo per forza re installarlo su Vista, perché installa delle dll che adesso non ci sono?
aoc non supporta DX10 per ora, sarà in una futura patch pare.

altra grande promessa mancata.
Oltre a questo, che io sappia non si possono abilitare le DX10 su XP semplicemente copiando un paio di DLL ...
Avevano detto ad Agosto, per ora il nulla.

A proposito, che fine ha fatto il progetto risse nelle birrerie da ubriachi?


Freezato, come il resto dei giocatori di aoc


I video che fanno vedere la differenza tra 9e10 cosa sono?


Quando si entra in parti il mio lvl sale, ma che vantaggi prendo?
prendi il vantaggio che fai piu danno e una volta fatto 80 frezzi
per aoc usciranno delle nuove librerie, le directfail 10


Io continuo a vedere un mucchio di player invece....
se poi intendi che quelli che hanno frezzato sono solo i player Italllliani...
ma onestamente anche io ne vedo un bel po' si lamentano in general e ok, ma giocare giocano
mi son gemmato lo xotli e sinceramente a oneshottare la gente mi sta divertendo nn poco

ho pure il chest t1 droppato ieri da kilikki la vacca
Che la gente ci sia non ci piove, come non ci piove che non ci siano piu italiani sul server, l'altro giorno ho tirato su un pom, a lvl 7 e a tortuga cera un po di gente.
Up, non ci gioco piu' ma per curiosita' personale: ci sono ste DX10 e le risse nelle birrerie ora? Visto il periodo di nuovi mmorpg (war, darkfall, wotlk) mi voglio tenere aggiornato un po' su tutti ed eventualmente provare le novita'.
le directx 10 non ci sono ancora, ma sinceramente non ne vedo la necessità. considerando che aoc ha una grafica già cosi superiore alla totatità dei mmorpg non capisco perchè l'aggiunta delle dx10 sia una discriminante.

per risse nelle birrerie non so francamente cosa intendi.
Abbiamo fisto da pochi giorni la prima parte della patch pvp... e "SPERO" entro la fine di ottobre di vedere la seconda parte.

Vedremo delle gran belle cose. Diamo tempo al tempo.

PS: non è vero che all'80 non hai niente da fare.
Noi "Aquile Imperiali", ci organizziamo e facciamo sia raid pve che pvp.

Siamo andati alle Onix, ad Atzel Fortress, da kilikky e da Yakhmar. I viola li stiamo vedendo e ci stiamo equippando. Non è che si può avere tutto e subito, un po le cose bisogna sudarsele.

Mi ricordo i primi raid dentro SSC, TK e Black Temple... non è che possono renderci la cosa facile. Ci serve un po di impegno.

In più stiamo facendo raid pvp. Difesa del Battlekeep e attacco dei Battlekeep nemici. "EXP PVP" che non fa mai male.

Poi se hai una gilda piccola e non hai player per raidare, quello è un altro problema che non dipende dal gioco.

Lamentarsi che non c'è niente da fare, la vedo una cosa inutile.
no non hanno ancora messo le risse nelle birrerie ne le han piu menzionate.

le prossime novità dovrebbero riguardare Ymir Pass e il sistema di notorietà con le zone mafiose.

Consiglio di vederlo meglio in HD direttamente su youtube
è da sbavo,cmq per la maggior parte è grafica uguale allo stato attuale .
Che poi nn si vedono i migliori cambiamenti in quel video,ovvero unederwater.
[ythd]I1X_zeFs9_4[/ythd]

embed hd
beh si con quasi un anno di ritardo dal primo annuncio "Aoc mmorpg full dx 10" ma pare che alla fine ce l'abbiano fatta.