* Anton Yelchin

[QUOTE]Anton Yelchin, morto in un incidente il Cechov del nuovo “Star Trek”: investito dalla sua stessa auto
Lʼattore aveva 27 anni. Il suo ultimo film è stato “Star Trek Beyond”, che uscirà nelle sale statunitensi a luglio

Anton Yelchin, morto in un incidente il Cechov del nuovo “Star Trek”: investito dalla sua stessa auto
E’ morto Anton Yelchin, star di “Alpha Dog” e interprete di Chekov nel reboot di “Star Trek”. L’attore di origini russe è rimasto ucciso in un incidente stradale: aveva 27 anni. Era stato consacrato proprio dai film della saga di fantascienza, l’ultimo dei quali, “Star Trek Beyond”, diretto da Justin Lin, uscirà a luglio negli Stati Uniti. La famiglia ha chiesto il rispetto della privacy.

Secondo quanto riferito dal “Los Angeles Times”, l’attore è morto investito dalla sua stessa auto, che lo ha travolto e schiacciato contro una porta di sicurezza dopo essere scivolata nella discesa della ripida strada privata della sua casa. L’attore era atteso dai suoi amici alle prove di uno spettacolo: quando non lo hanno visto arrivare, sono andati a casa sua e l’hanno trovato morto. Secondo la polizia, il motore dell’auto era ancora acceso e la marcia era in folle.

Nato in Russia, era arrivato in America quando aveva solo sei mesi e a nove anni aveva iniziato a recitare in tv e al cinema. Prima di approdare a “Star Trek” la notorietà era arrivata con il thriller “Alpha Dog” e con la commedia “Charlie Bartlett”.[/QUOTE]

E pensare che il vecchio Chekov campa ancora :asd:

Ma poverino 27 anni
Chi è?

[QUOTE=V8.NoRcHiA;18876740]Chi è?[/QUOTE]

il Chekov della nuova serie di film di star trek

Ma cazzo, che morte.
Mi sento triste tutta la mattina! Questa è una perdita enorme !! Oggi, io riconsiderare il mio film preferito con la sua partecipazione - Niente cambia, tutto cambia ( http://www.itafilm.net/5215-niente-cambia-tutto-cambia-2016.html )