Anticheat

Guardate un pò qua: http://www.alliedassault.com/phpBB2/viewtopic.php?t=151605
mmmmmmmmh...oserei dire interessante
si sa altro?
Speriamo che funzioni correttamente !!!!
nON VEDO L'ORA DI POTERLO PROVARE !
provatelo e fateci saxe:cool2:
Lo vogliooooooooo!!!!
ma il link x scaricarlo?
cmq se è un software in grado di kikkare i cheaters sicuramente qualche manigoldo lo farà funzionare x kikkare chiunque


x utilizzare il software su un server serve l'rcon quindi se hai l'rcon puoi già kickare chiunque anche senza software
Uff quando si puo' scaricare sto' programmma??