Antialiasing 1x max

Salve a tutti e da tempo che provo a risolvere il mio problema ma non ci sono mai riuscito spero che voi mi aiuterete

Da quanto o comprato bad company 2 o il seguente problema tutto al massimo ma l'antialiasing e a 1x max cioe non vedo altro che 1x un mio amico arriva a 16x.... non so che fare le o provate tutte.. pls help


Easy: se usi le directx 9 vedi sempre e solo AA1x.
Prova le dx10 e le dx11 (se puoi) e l'AA lo potrai alzare fino a 16x.

P.S. C:\Utenti\TUONOME\Documenti\BFBC2\settings.ini aprilo con blocconote e ti si presenterà cosi:



Da me come vedi c'è scritto 11 e da te c'è scritto 9. Prova a mettere o 10 o 11.
Salva, esci e gioca.

Ciao.
nono ce lo anche io 11 o la direcx 11


Dipende da che scheda video hai.
Se sei sicuro di avere le dx11 allora leva il 9 e metti 11 in quel file.
Se il gioco ti crasha/freeza allora prova a mettere 10.

di default è settato in auto per cui se non hai smanettato coll'ini vuol dire che hai 1 sk video dx9
L'aa lo attivano solo a chi usa le H e scrive in italiano.


grammar nazi
ultimamente c'è morìa di h però...
ragazzi io ho windows xp sp3.....e naturalmente ho la dx9. sono in possesso di una gtx275 ma per mettere le dx11 o 10 devo per forza mettere per esempio windows 7? perchè con xp mi trovo ancora molto bene
con le H ci siamo... per il resto LE dx9 sono le uniche che puoi usare, per le 10 devi aggiornare il sistema operativo e passare a seven o vista, per 11 devi avere seven e una vga ATI della serie HD 5000 (ci sarebbero anche le ultime nvidia ma.. lascia perdere..).


perkè dici kosì?

lol


per me le h sono d'obbligo .... per alcuni no (e meriterebbero la ghigliottina ) .... grazie per le info

sapevo che per le dx11 ci volevano le ati della serie 5000... e soprattutto che le nvidia fermi non sono all'altezza delle ati

grazie ancora.... alla prossima formattazione metto seven e si va a gogo
/on fanboy
oh ma tipo legio che fine hai fatto? mi pare fosse con te che discutevamo qualche mese fa sul questo POTENTISSIMO fermi SPACCACULI.
l' hai visto l' uovo che si cucina? si? mmm? si? e i gradi? si ? mm? e le prestazioni? mmm? si? si? e cosa ne pensi? è? è?
/off fan boy

occhio ad andare ot...
altrimenti chiudo i post
io nn riesco a far "forzare" l'antialiasing alla mia gtx 275.. mi spiegate come disinstallare e reinstallare i driver su windows 7? quando li disinstallo e riavvio il pc sto caxxo di windows me li reinstalla quelli che dice lui... che palle!
Usa DriverSweeper (Download) in modalità provvisoria e ripulisci il sistema da tutti i driver nvidia, poi installa quelli aggiornati.
.