Anthares un uomo, un buffone ...

E' vergognoso come un buffone par suo sia così dedito alla ignoranza ...

Devo sapere ignorante ed incolto che io quelle notti di terore in terra ARABA le ricordo ancora, pagliaccio, ricordo ancora la bomba carta che ci gettarano gli odiati mussulmani dentro la nostra scuola mentre facevamo lezzione come mi ricordo bene gli atti di insofferenza che i "cari" Arabi facevano nei nostri confronti ...

Mia mamma che era andata al souk fu agredita da quattro Arabi di Merda e solo il pronto intervento di 2 persone "amiche" la salvarono da gesti di amicizia come li definiresti tu MAIALE ...

Mio padre fece un incidente arrivò il vigile il torto era dell'arabo ma il TUTORE DELL'ORDINE disse:
" Sig. Pizzini lei ha ragione e le faccio la multa, perchè se rimaneva a casa sua questo incidente non succedeva" per questa multa potevano cacciarlo dal lavoro ma fortunatamente non lo fecere per le grandi doti di mio padre ...

Ignorante e stupido ANTHARES tu hai vissuto la tua vita nel culo di qualche tnana da emerito STRONZO quale tu sei ...

MA IO QUEGLI ATTIMI QUELLE ORE DI PAURE CON GLI ARABI CHE GIRANO ATTORNO ALLA TUA CASA E CHE MIA MADRE CORRE FUORI PER PORTARTI IN CASA ME LI RICORDO ANCORA ...

Questi sono i miei ricordi della meravigliosa africa araba imbecille e non eravamo in zone "strane" eravamo in LIBIA a TRIPOLI conosci la geografia mammalucco????

Dimentichiamo tutto, dimentichiamo gli ebrei sterminati per razzismo e dimetichiamo come gli arabi trattano gli stranieri nella loro terra PAGLIACCIO ...



------------------
------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.
non c ho capito un kazzo

------------------
[TEWA] TEDDY

my dick is bigger than yours...

I've felt the hate rise up in me...
Kneel down and clear the stone of leaves...
I wander over where you can't see...
Inside my shell, I wait and bleed...

are you ready...??

people=shit
Allora, finalmente ho capito perchè Fabio è stato bannato, parlo perchè ho letto il post in Agorà intitolato Alla crociata!!! E se posso dire la mia idea (è meglio chiedere prima di esprimere una propria opinione, perchè mi sembra che da come si sonno messe le cose non esiste neanche più la libertà di pernsiero), il post di Fabio in Agorà era volgare ed offensivo, lo ammetto, ma lui esprimeva una sua opinione e più che un'opinione una testimonianza, anche io sono stata in Africa (anche perchè sono sua sorella e quindi viaggiavo con lui) ma anche per le vacanze sono andata in Egitto precisamente al Cairo e non posso che trovarmi d'accordo con Fabio sul fatto che i Mussulmani siano degli animali sotto tutti i punti di vista (se volete bannare anche me per questa frase fatelo pure, ma prima di condannare un'affermazione, secondo me dovreste prima sapere di cosa parliamo e perchè lo diciamo) cmq il post generale Alla crociata era un continuo insulto gratuito sulla chiesa e sulla religione (io da cristiana avrei potuta sentirmi offesa molto prima che intervenisse Fabio) se poi mi dite che questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso posso anche essere d'accordo ma allora potevate farlo prima.
Antares, non sono d'accordo con la tua decisione e spero che queste ingiustizie non si ripetano mai più.
Mydyam



------------------
Carpe diem, cogli l'attimo....
Quando il MARCIO raggiunge il FONDO ...

NESSUNO E RIBADISCO NESSUNO PUO' RIUSCIRE A METTERMI A TACERE, IO PARLO DELLE MIE ESPERIENZE DELLA MIA VITA ...

POTRA' ESSERE SCOMODA QUESTA MIA VOCE MA QUESTO E' QUELLO CHE MI E' ACCADUTO ...

IO NON DIMENTICO NON VOGLIO DIMENTICARE

NEANCHE PER I PADRONI E SIGNORI DI TUTTI QUESTI POVERI NETGAMERS (va bene la S stavolta?) NEACHE PER IGNORANTI ALLA STREGUA DI ANTHARES SACCENTI ILLUMINATI PADRONI DEL LORO CAZZO E BASTA ... CHE NELLA VITA HANNO VISSUTO COME LOMBRICHI A MANGIAR FANGO

IO NON DIMENTICO NON VOGLIO DIMENTICARE

------------------
------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.
"Bannato" significa: gentilmente invitato a non postare qui.
Torna quando avrai qualcosa di intelligente da dire.


------------------
TeX.IBM
IBM clan