ano nuovo...

  1. telefono nuovo
  2. scheda video nuova
  3. activity tracker seminuovo
  4. dieta nuova
  5. lavoro nuovo

E voi?

#discuss

Calendario nuovo

È già qualcosa dai

continente nuovo, spero.


spero casa nuova.

e un cervello semi-nuovo
Ho già tutto quello che mi serve
Dieta e casa!
E ovviamente smettere di fumare... ma dubito
trovare del tempo libero e riuscire a far dormire la turbonana nel suo lettino

[QUOTE=PikNuke;19985867]Dieta e casa!
E ovviamente smettere di fumare… ma dubito :no:[/QUOTE]

Io ho smesso a luglio dopo 25 anni di fumo. Fallo, è tutta un’altra vita :sisi:
Magari, ecco… Non smettere se sei a dieta o viceversa, che finisci in cronaca nera asd



Devo smettere di fumare e iniziare la dieta dopo 6 mesi?

Infatti la mia paura è anche metter su troppi chili..

io ho fatto esattamente così :asd: e funziona, per ora

beh dipende anche da quanti ne devi perdere in tutto. per me erano talmente tanti che non mi ha cambiato molto dover perdere anche quelli messi su smettendo di fumare, faccio però notare che:

  1. smettere di fumare ti dà quel fiato in più che ti serve per fare sport meglio, e questo aiuta a scendere poi di peso
  2. nel mio caso, riuscire a smettere di fumare mi ha dato una notevole botta di autostima e fiducia in me stesso, il che mi ha motivato ulteriormente per decidere di fare dieta seriamente
  3. dimagrire e poi smettere di fumare e rimettere su chili faticosamente bruciati? anche no, secondo me meglio invertire le cose

gl

1: cambiare lavoro
2: sfanculare un altro po' di gente che manca all'appello
3: avere la forza di combattere problemi di salute seri in famiglia
4: distruggere la mia ex a livello sociale (2 anni che mi perseguita)
5-6 : telefono e pc già cambiati!
7: tornare ad essere un boy scout
8: dieta

[QUOTE=panserbjorne;19985379]
5) lavoro nuovo[/QUOTE]

Ho cominciato lunedì :rulez:

#speriamosialavoltabuona

quando iniziai a lavorare nel 2003, mollando l’università dopo un anno buttato nel cesso a scienze politiche, avevo un solo pensiero: non finire per nessuna ragione a lavorare in un ufficio, volevo fare qualcosa con le mani e andai a fare il cuoco.
ora in ufficio ci lavoro ed è bellissimo _

kudos
lavorare in ufficio ha i suoi pro e i suoi contro come tutti i lavori.

Lavoro in ufficio da 8 anni, e mi sono un po' rotto i coglioni, penso anche ad un futuro sentirmi "obbligato" dalle 9 alle 18 fisso tutti i giorni.

Quando ho qualche impegno, da libero professionista ok prendo ed esco (perdendo anche "guadagni") da dipendente devo usare ROL/permessi

capisco. io facevo però un discorso più incentrato sul fatto che le mie priorità sono combiate in questi sedici anni, e quello che avrei odiato nel 2003 adesso è la manna. poi magari a 50 anni apro un chiringuito in alaska, chi lo sa :asd:

[QUOTE=panserbjorne;19985379]1) telefono nuovo
2) scheda video nuova
3) activity tracker seminuovo
4) dieta nuova
5) lavoro nuovo

E voi?

#discuss[/QUOTE]

  1. odio sto cazzo di telefono di merda che mi mangia tempo e denaro causa acquisti d’impulso scemi (credevo di essere immune alle microtransazioni e invece ho scoperto in questo modo di essere un cretino)
  2. la scheda video fa cagare (non l’ho scelta io) e mi gira giusto fortnite a dettagli bassi
  3. usato forse 3 settimane poi mi metteva ansia se non facevo i passi giornalieri e l’ho chiuso in un armadio da marzo 2020
  4. durata 2 settimane ero preso bene, così bene che però viravo in mania, quindi mi son preso male, così male che ho fatto giusto un’altra visita e poi tutto nel cesso
  5. durato un mese a febbraio e un mese a ottobre, poi tutto nel cesso causa pandemia prima e depressione poi

E voi?

#discuss



Io proprio ieri ho fatto 4 anni di terapia e sto quindi iniziando il quinto.
Non credo di essere mai stato così male in vita mia e con così poca speranza per il futuro.


A parte questo tutto bene?