Ho il piacere di annunciarvi il gioco a cui sto lavorando:
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=162242
iniziate ad accendere ceri, prengando che non lo realizzi la bis
Lo facciamo noi (Codemasters)
sara una bella sfida tra operation flashpoint 2 e arma 2...
In questi giorni ho letto un bel po' di notizie su OFP2 e sembra stia venendo fuori un gran gioco, molto simulativo e poco arcade (le premesse sono queste).
Al momento non mi sono chiare le modalità disponibili nel multiplayer: sembra ufficiale una modalità cooperativa (che odio...! per quanto i bot possano essere "ben addestrati" sono pur sempre bot!) ma non si sa nient'altro sul resto.
Voglio sperare che il gioco sia orientato al multiplayer e con differenti modalità; TDM, CTF, S&D etc etc ma, al momento, mi pare non ci siano informazioni ufficiali di questo tipo, voi ne sapete qualcosa?
Grazie!
Al momento non mi sono chiare le modalità disponibili nel multiplayer: sembra ufficiale una modalità cooperativa (che odio...! per quanto i bot possano essere "ben addestrati" sono pur sempre bot!) ma non si sa nient'altro sul resto.
Voglio sperare che il gioco sia orientato al multiplayer e con differenti modalità; TDM, CTF, S&D etc etc ma, al momento, mi pare non ci siano informazioni ufficiali di questo tipo, voi ne sapete qualcosa?
Grazie!

Io da te voglio sapere solo una cosa.
Faccio bene a rifarmi il pc a novembre per opf2 ? Si o No e capirò..
TDM, CTF, S&D = Arcade
No il S&D come modalità può essere molto simulativa e per nulla arcade. Al di là di questo le cose che rendono un gioco arcade, purtroppo, sono ben altre.

Anche questo è vero, ma dipende da come lo impostano.