Che sono quelli che sfruttano i bugs, non quelli che lootano, reskillano o mandano i niubbi in culo al mondo coi gates.
Allora, da oggi la pacifica Dea Tchani inizia con la linea dura. Fatevi beccare a sfruttare un bug, e oltre a venir incarcerati e pietrificati, perderete anche una bella botta di punti in quella skill (o anche in altre... Se vi becco che avete 100 in sword e mace ma 40 in tactics, ve le abbasso entrambe)
Inizia l'epoca del terrore.
Linea dura??? CI STO
!
!
fiuuuu meno male ho finito di usare tutti i bug 6 mesi fa

a parte scherzi mi pare na bella idea per il nuovo mondo, se ci sara' reset totale eh
e ti credo che ci stai, hai il pg finito
asdasdasd bene spada!
P.S. non sò come andare avanti nella quessssssssttttttttt!!!!!!!
P.S. non sò come andare avanti nella quessssssssttttttttt!!!!!!!
cmq notate che in un post dedicato a tutti i lamer ho gia' 2reply... hem 3!
vedo un nesso
vedo un nesso
come mai inizia ora? che e' successo?
Ho riflettuto un po', anche dopo aver parlato con un mio amico, che fa il GM su un noto shard dove imperversa il regime fascista (sappiamo tutti qual è, vero?
). E sono arrivato alla conclusione che ai PG piace prendere delle sonore mazzate sui denti. E mi son detto "Perché non accontentarli?". Ecco qua.
PS:
). E sono arrivato alla conclusione che ai PG piace prendere delle sonore mazzate sui denti. E mi son detto "Perché non accontentarli?". Ecco qua.PS:
W la flinea dura :bolted:
E io gli darò una mano razza dui brutti bastardi asdsadsadasdsaddsa Seer Imolan il DITTATORE collaborerà con la Dea Tchani al fine di spazzare via tuta la merda da Sosaria
Alè i maghetti buggosi saranno tutti spazzati via 
Spero che questa linea verrà adottata anche dopo il reset

Spero che questa linea verrà adottata anche dopo il reset
Vaiiiii
Vediamo quanti arceri e warrior volan via.....
Okkio che han settato 50 tactics all'inizio, quindi segali anche se la hanno un po' + altina
Vediamo quanti arceri e warrior volan via.....
Okkio che han settato 50 tactics all'inizio, quindi segali anche se la hanno un po' + altina
Mela... Ero ArS quando tu dovevi ancora installare UO, le so queste cose
era per alzare ancora di + il livello della linea dura...
con questa mazzata decido di tacere
Voglio vedere se Kougar te lo permetterà
illuso
illuso
Eh eh eh, così tutti i poveracci che iniziano a giocare adesso rosikeranno come matti vedendo gli altri col pg finito.
Se si va a vedere in giro ci saranno un sacco di pg con tactics bassa e le altre skill alte...........bah cazzi loro
Ragazzi se vi beccano ho la scusa pronta " SI MA IO AVEVO MESSO IL LUCCHETTO DI FIANCO ALLA SKILL DI TACTICS NEL MENU' PERCHE' PENSAVO FOSSE UNA SKILL PER GIOCARE A SCACCHI!!!!"
(forse il lucchetto è buggato, boh non lo so
)
Se si va a vedere in giro ci saranno un sacco di pg con tactics bassa e le altre skill alte...........bah cazzi loro
Ragazzi se vi beccano ho la scusa pronta " SI MA IO AVEVO MESSO IL LUCCHETTO DI FIANCO ALLA SKILL DI TACTICS NEL MENU' PERCHE' PENSAVO FOSSE UNA SKILL PER GIOCARE A SCACCHI!!!!"
(forse il lucchetto è buggato, boh non lo so
)
il lucchetto non funziona
e già......... un altro che parla col PG finito ....... e chissà in che modo
xfetto.....
e becca pure quei lameroni che hanno meditation 5% e magery 105%
e becca pure quei lameroni che hanno meditation 5% e magery 105%
Ragazzi non esaltatevi troppo perchè state letteralmente SOGNANDO ad occhi aperti ...