visto che per una volta c’è stato un direct con buoni annunci faccio un recap
bonus che è uscito nelle stesse ore
visto che per una volta c’è stato un direct con buoni annunci faccio un recap
bonus che è uscito nelle stesse ore
il trailer di john wick mi ha gasato più del previsto ![]()
Mentre scrollo: “Oh il remaster di Legacy of Kain Defiance, ok, ma questi coglioni potrebbero fare un nuovo gioco eh.”
Alla fine: “Un nuovo gioco di Legacy of Kain?
”
Poi si spera non venga fuori una merda, eh, ma è la prima news di quell’universo narrativo da boh, un paio di decenni.
Extra bonus: la collection di MGS, per la primissima volta MGS4 sarà giocabile su una piattaforma diversa dalla PS3. Ce n’è voluto.
Edit dopo avere guardato il teaser: un 2D sidescroller. Vabbè, meglio di niente. Si spera che sia storia nuova anziché narrare di nuovo la storia precedente, come sembrerebbe dal trailer.
Boia se esce tanta roba di qualità
A me ispira anche SW Galactic Racer
l’ho messo alla fine perchè mi è sfuggito durante il direct non ho capito come mai e l’ho rivisto nel recappone su multy
sì infatti ho deciso di aprire un topic apposito perchè è raro vedere un direct con così tanta roba interessante e di genere differente
Il trailer di John Wick è il Max Payne 4 che ci meritiamo
Che pietà sti aggiornamenti oramai
Saros e RE9 li prendo ma non a prezzo pieno. Idem Control anche se quello che hanno fatto vedere del gameplay non mi ha entusiasmato.
Kena mi sembra migliorato parecchio rispetto al primo.
Darwin’s paradox vedo ora che lo lanciano a 25 euro, potrei prenderlo.
Mina the hollower pure spero non vadano oltre col prezzo.
Castlevania fatto dagli sviluppatori di Dead Cells molto interessante.
c’è la demo su steam da provare
delusissimo per il mancato annuncio di ff: re3
SW: Galactic Racer potrebbe farmi giocare una quantità di ore assurda. Speriamo faccia schifo ![]()
Capace che esca a fine 2027, è un po’ presto
speravo entro aprile maggio 2027, però è una speranza come lo era quello di vederlo agli state of play ![]()
alla fine credo abbiano scelto il nome definitivo da poco ![]()
death stranding 2 esce a marzo per PC!!
ma che bella notizia!!
magari per Natale lo potrò giocare! ![]()
Si ma poi gli ultimi 10 secondi del video ho pensato “E se fosse tutto QTE?”
Ecco, speriamo di no insomma ![]()
la pagina su steam non c’è
non ho capito come sia potrebbe essere anche un sifu per quanto si è visto
Ooooooooh cos’è tutta sta roba.
Death stranding 2 a marzo ma siamo matti? Devo finire baldur’s gate 3.
John wick ho sempre pensato che sarebbe potuto essere un ottimo filone di videogiochi action. Vediamo se fanno roba buona.
Sarebbe un mega fail, e si il sospettino viene
Ho interpretato quello che si vede come due epoche, impero di Kain pre soul Reaver 1 e quando era vivo Raziel come Sarafan, non tengo aspettative particolarmente alte però chissà come progetto minore potrebbe avere il suo perché, vediam.
Mi chiedo se hanno già in progetto qualcosa di più grosso sotto banco o se le remaster più questo siano un modo di sondare il terreno e valutare se effettivamente investirci di più.