Annunci napoletani :camelfasapproved:

Veri annunci usciti su un famoso giornale di annunci napoletano

- A.A.A.A.A.A fess'e'mammeta! Sto ancora aspettando i soldi!!!

- Animali di qualsiasi tipo, vendo o ve li uccido anche a gratis.

- Arricettasi persone sotto con motofurgone, scopo assicurazione. No perditempo! - Astrochiromante diplomata con corso di formazione della Regione Campania predice futuro o effettua pulizie delle scale e finestroni dei palazzi a prezzi interessanti.

- Automobile con la scritta Guardia di Finanza, vendesi. Identica a una

vera: Affarone!!!

- Asino addestrato a intostare a comando offresi per serate, feste matrimoni etc...

- Apparecchiatura per tomografia assiale computerizzata, identica a quella rubata a Ospedale S. Maria Pietosa degli Orfanelli Ciechi, vendesi a clinica privata. No perditempo!

- Antonio se ti acchiappo ti scasso il culo! Cacami i soldi!

- Bucchini tiransi, prezzi modici, anche pesci sporchi. - Bambini da crescere o gi¨¤ cresciuti, provenienti da tutto il mondo vendesi. No documenti.

- Bellissimo quadro antico raffigurante due vecchi che si vattono a mazzate vendesi a intenditore.

- Cucina da campeggio nuova, mai usata, identica a quella che stava esposta fino all'altro ieri alla fiera del mobile in piazza, vendesi.

- Cedo foto di culi pelosi causa sgamamento a casa.

- Camorrista impartisce lezioni private di guida sportiva. No principianti. - Cameriera laureata con lode in lettere moderne impartisce lezioni private scuole medie e superiori. Si paga prima!

- Circolo ricreativo "Don Bosco" cedesi causa autobomba.

- Divina Commedia illustrata da Gustavo Dor¨¨ identica a quella che fino all'altro giorno era a disposizione di tutti nella biblioteca provinciale, scambierei con schede telefoniche da collezione.

- Dottoressa in lettere, laureata col massimo dei voti, effettua doposcuola bambini scuole elementari e medie (no materie scientifiche). Solo pagamento contanti.

- DJ Pino Catramaro offresi feste private, anche delinquenti.

- Disco volante, motore diesel a tre tempi, carburatore a bicchiere, testata abbassata per assetto sportivo, fotografato dalla rivista Notiziario U.F.O e dall'autovelox della Salerno-Reggio Calabria. Vendo migliore offerente. - Erotic tours organizza la tua vacanza proibita a partire da € 35,00. Marocco, Algeria, Nigeria, Foce Sele, Zona Industriale (Sa), Scalo Stazione Centrale (Cz), Scuole materne parificate, Containers, Ospedali disabili. - Finanziamenti a tasso modico, mutui agevolati e leasing con cessioni di un quinto dello stipendio o del nucleo familiare.

- Finanziere vende giochi Playstation e PC anche in italiano, tutti i giochi sono funzionanti al 100%. Scrivere per ricevere lista.

- Film dove si vede Topolino che caca vendo al migliore offerente.

- Gong cinese rubato nel 1975 al batterista dei Pooh vendo causa candidatura al Parlamento Europeo.

- Hai meno di diciotto anni e vuoi diventare attrice? La Hot-Video 2000 ha l'occasione che fa per te. No perditempo.

- Interessante offerta di lavoro per incensurati disposti a viaggiare. Noi diciamo, tu ci pensi, ci rifletti con calma e poi ci fai sapere.

- Impiegato 42enne belli occhi, no peloso, amante anal-piss-oral- incesting cerca lesbico max 71ene amante di sado- Animal-spugnetting disposto a viaggiare con freno a mano in culo. No magistrati.

- Language International School organizza corsi di Inglese per femmine e per persone molto anziane. Sbrigati che stiamo per entrare in Europa!

- Latino, Greco, Italiano, Storia e Geografia collaboratrice domestica impartisce lezioni a prezzi convenienti. Non si accettano buoni pasto.

- Mannaggia la Ma'''na ho perso il cane nuovo, fresco comprato! Se lo trovate portatemelo che vi ricompenso a soldi, mannaggia G''' C''''', mannaggia! No cani somiglianti!

- Mummia egiziana, identica a quella che stava esposta ai musei vaticani fino a pochi giorni f¨¤, vendo o scambio con telefonino funzionante.

- Mammutto ancora vivente trovato dietro ai giardinetti dove si mettono le puttane, vendo o affitto a scuole.

- Night Club: "La chiavata", nuova gestione. No animali.

- Orso bianco portacaramelle, scassato in culo, vendo.

- Porto d'armi, vendo o scambio con patente per motoscafo.

- Presepe sexy, unico al mondo, lo vedi e non ci credi. Vendo o fitto.

- Pitbull incensurato con autoradio incorporata e casse 250 W. effettivi!!! Abbaia a tipo mostro. Vendo.

- Quadro antico identico a quello scomparso il mese scorso dal Salone dei Convegni del Palazzo Municipale. Affarone!!!

- Ricchione che non se ne ha idea, vedere per credere!!!

- Ristorante "La pagliarella", localit¨¤ ex-scasso 200m dopo zona puttane, saloni per sponsali e prime comunioni.

- Rinomata multinazionale leader nel settore cerca persone che non risultano all'anagrafe. M¨° non vi possiamo spiegare in due righe come funziona la storia, contattateci per un colloquio privato.

- Salvatore a pucchiacca 'e mammeta!!! La macchina della fessa di tua sorella quando cazzo me la riporti?!!!

- Scuola di musica moderna "New Armony" organizza corsi di chitarra, pianoforte, batteria e sassofono. Corsi speciali per femmine, bambini e cafoni arricchiti. Imparati a suonare che stiamo per entrare in Europa.

- Universal 2000 service s.r.l. seleziona collaboratrici bella presenza per interessante attivit¨¤ nel campo delle pubbliche relazioni. No incinte. - Vendo libro a fumetti: "Io, Paperino", sburriato in mezzo, prezzo interessante. - Vuoi vedere che riesco a fare col pallone di pallacanesto? Incontriamoci!!! - Vecchi e vecchie, compro. No documenti.

- Vasetto antico, identico a quello rubato al Gran Maestro Templare della loggia di Glastonsbury, vendo o scambio con moto d'acqua. - Zorro, vestito di carnevale con spada e tutto, un poco scassato in culo




Era Cammah dalla lan col mio account


Da parte mia dico:


Gianfranco Marziano rulez
:Omg



ahahah lol
LOOOOL
Bellissime
e la cosa bella è che qualcuno ha anche creduto che fossero vere


La voglio! Sai gli scherzoni agli amici
DALLA CINA COL TRERRUOTE

La nobile principessa Yò Yò è stata rapita da un feroce Samurai mentre stava lavando le scale del portone. Kiò-Kiò, il suo promesso sposo, come lo viene a sapere senza dire nè a nè b va subito al Brico Center e si compra il coltello per tagliare la lanavetro.

Poi, dopo essersi vestito come a un cretino, si reca dallo shogun per giurare vendetta, soltanto che lo shogun stava dormendo e avendolo fatto sbandare da dentro al meglio del sonno si sveglia storto ed ordina alle guardie di tagliare il sacchetto delle palle a Kiò Kiò.
Questi per la paura comincia a scappare a tipo lambretta finchè non giunge in un santuario dove incontra un monaco tibetano (Pasquale Bifone) che gli insegna la tecnica segreta del "Pugno delCamionista".
Dopo mesi di preparazione in un circoletto E.N.A.L.C. Kiò Kiò è pronto per vendicarsi e si reca al castello del feroce Samurai dove ingaggia un tremendo combattimento con i parcheggiatori tossici che andavano trovando comunque la mille lire anche se Kiò Kiò era andato a piedi.
Alla fine del film la principessa, che comunque già era diventata zoccola, lo manda affanculo e gli dice che lei vuole rimanere al castello col samurai che perlomeno sta bene a soldi e non tiene il cazzillo. Kiò Kiò se ne torna al paesiello morto di scuorno e la sera stessa per sfregio uccide senza motivo un viecchio che stava per i cazzi suoi.



MACISTE CONTRO A ZOCCOL' 'E MAMMETA

Il Faraone egiziano mada 15.000 soldati a comprare "Mezzo chilo di fettine buone, senza grasso sennò vengo lì e te le faccio cacare dal mazzo". Per strada incontrano a Maciste e lo cominciano a sfottere e a mettere le mamme in mezzo, al che la gente si comincia ad affacciare e a dire se la finiscono e se gli pare una bella cosa mettersi a fare quel poco di teatrino in mezzo alla strada.
Improvvisamente uno dei soldati si rivolge a una signora che li stava cazziando dal balcone e le dice: "Signora è inutile che caca il cazzo e se la prende con noi, non è colpa nostra se lei ha fatto la fine che ha fatto perchè si è sposata con un pezzente morto di fame tale quale a suo padre". A quel punto la signora apre il sipario e cominciano a volare Santi e GesùCristi che fino a quel momento nessuno li aveva messi in mezzo. Improvvisamente cominciano tutti a scappare senza spiegazione e mentre scappano sputano o si sforzano di cacare per terra stesso mentre corrono.
A quel punto Maciste capisce che nel film c'è qualcosa che non quadra e cerca di scapparsene da dentro il tabellone del cinema ma scivola e cade e sbatte forte con i reni per terra, a quel punto arriva la maschera del cinema che era uno che pensava solo a chiavare e come lo vede scapezzato per terra gli si butta addosso e lo comincia spingere da dietro col pesce mezzo moscio.
A questo punto si apre il tetto del cinema e scende un disco volante grandissimo guidato da dei terroristi camorristi che sparano un raggio di sburro. Il film finisce con la zoccola 'e mammeta che approfittando della confusione si fotte un sacco di roba da dentro il bar del cinema e poi arriva a casa e si spara la posa con tutti quanti nel palazzo che ha fatto la spesa grossa e che ha comprato un sacco di roba.



INDIANI CONTRO SCERIFFI
(genere western)

Un gruppo di indiani, senza motivo, sfottono la mamma di uno sceriffo.
Questi non appena lo viene a sapere si reca sulla montagna sacra e caca sul totem.
Gli indiani appena lo vengono a sapere si cominciano a rotolare per terra e a sbattere i piedi dalla rraggia, quindi acchiappano un cugino dello sceriffo che non usciva mai di casa e lo portano a sperdere in uno scasso.
Lo sceriffo appena lo viene a sapere prende il winchester per uccidere il bisonte gigante e spara in testa a winnie tou, (tre anni e mezzo, figlio del capo indiano).
Il capo indiano appena lo viene a sapere squarta la moglie dello sceriffo e si fa un portachiavi con le perline.
Lo sceriffo appena lo viene a sapere raduna 70.000 uomini armati di vanghe e zappe e fa scrivere : INDIANI MERDA e MANITU ' = AIDS sul fianco della montagna sacra.
A questo punto gli indiani si arrendono per lo scuorno e vanno a vivere in una zona meno sputtanata.



DRACULA CONTRO 'E PPUTTANE

Siamo in Transilvania e vicino al castello di Dracula costruiscono un albergo p'e puttane. Alcune puttane quando non lavorano vanno in giro a sfottere la gente a livello 'e terra terra. Una volta un gruppo di 4 o 5 di loro entrano nel castello e trovano a Dracula che dorme per i cazzi suoi.
Dopo aver telefonato a cani e puorci col telefonino di Dracula giusto per sfregio la più scustumata di tutte gli mena un trac con cipolla nella bara e chiude il cupierchio pesante. Dracula si fa attaccare per pazzo e comincia a curriare le puttane.
Qui il regista interviene con una scena memorabile in cui si vede Dracula col cazone scassato e una palla da fuori che iastemma comm'a nu Gesù Cristo e cerca 'e mozzicà 'e puttane. A questo punto le puttane che manco so doc'e sale lo saltano addosso e ci spezzano i denti di vampiro cu 'na mazza pe lavà 'nterra e ci scassano la camicia buona. Il film finisce con la camorra che mette una bomba sotto al castello di Dracula e a polizia ca se fa i cazz suoi.



VOGLIA DI TENEREZZA 2

Un uomo e una donna si incontrano a New York in un negozio di gingomme.
Bucchini, pugnette pisc' spuorch' cessi appilati, televisori che non si vedono bene, carte 'nterra, panettoni sereticci etc.
Alla fine la donna esce incinta e l'uomo fa finta che non vede e non sente.
La donna allora lo fa sparare dal fratello con un fucile subacqueo ma lui si salva e la va a denunciare ai carabinieri.
La donna viene arrestata e durante il processo l'uomo la sputa in faccia e ci da un pacchero talmente forte che ci fa uscire il bambino dal culo.
Arrestano pure l'uomo che in carcere incontra il fratello della donna che lo vuole scannare. Per non farsi scannare questi gli regala dieci milioni.
A questo punto intervengono gli altri carcerati che si fottono prima i dieci milioni e poi a loro due.
Il film finisce con la scena indimenticabile dei carcerati che si puliscono il pesce con le carte di centomila lire.
Non credi che siano esseri troppo inferiori i non-partenopei per poter capire?


Tu non sei partenopeo
Tu sei il Diverso di Aversa
E quindi zitto



Geniale questa !
l0l geniale...





Non mi trattare così Thanny, anche se è inattivo a TFC è sempre e cmq fondamentale...


Se mi si offende poi a chi lo do il ruolo di concubina?


Più che inattivo direi PASSIVO
eh ma gianfranco marziano ovna le patane da tanto tempo...

http://www.ilinkvelodosumirc.com/

p.s. sei in debito di un ban con Thana
asd i miei report funzionano :lphobos: :lphobos: :lphobos:
Sono il re del mondo!!! Nessuno la passa liscia con me!!! :lphobos::lphobos::lphobos: Che skill0rz