Anno Zero, Ballarò & Co.

striscia la notizia di sinistra D

mi domando perchè non ha incluso porta a porta

si è normalissimo
sempre fatto


crozza
è come se mussolini dicesse: povera italia con questo fascismo.

mamma mia cè verspa è proprio un servo schifoso

le iene programma di sinistra
striscia la notizia programma di sinistra

perchè gli italiani sono cosi doddi e non riescono a capire le cazzate che dicono
non c'è più speranza
fanno vedere piccoli sprazzi e piccoli sberleffi per poter dire che l'italia è libera.

Un po' come se Mussolini avesse detto che in Italia c'era libera espressione perché il quartetto cetra cantava Crapa Pelata (o il trio lescano Maramao perché sei morto dedicato a Ciano senior) per prenderlo in giro simpaticamente.



*

una loro rappresentazione:

Striscia la Notizia e Chiambretti Night programmi di sinistra?

Poi tolto quelli che non c'azzeccano nulla ha elencato solo programmi di Rai3 confermando quello che diceva Donadi che Berlusconi controlla 5 reti su 6.

Per altro Donandi parlava in particolare del controllo dei Tg ma vabbè...
no ma Mentana non andava bene!
purtroppo quando si parla di orgomenti seri, i casinisti di destra cominciano a parlare
e sbraitare sopra la voce dell'altro e non si capisce una mazza.

Il servo vespa ovviamente non dice nulla.
schifo!
ma io non capisco...potrebbero ownare tutti tornando sul discorso 'veline in europarlamento, d'addario candidata a bari', perche' niente?
a leggere questi post m'è venuta voglia di mettere rai uno per vedere il teatrino

dopo 2 secondi ho pensato a sta canzone



e son tornato su sky a guardarmi la caccia al mega squalo
bastaaaaa cazzo.

Liberateci, fanculo. Leggo su giornali diocesani vecchi teologici di novantanni che usano parole più dure e parlano più chiaramente di chi si vede in tv.

Finché controllano la tv non cambia un cazzo.

Speriamo in un virus che distrugga il digitale terrestre e la gente torni ad informarsi, cazzo. Cazzo merda.
http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=12290097
ora travaglio su schifani.

peccato che abbia detto lì cose vere. Sulle frequentazioni di schifani sono cose vere.
non era cosa falsa, cazzo.
era veraaaa...
no regà, che mi son perso. Sul sito della rai è possibile vedere la puntata? Qualcuno l'ha registrata?

era in rete su youtube mentre andava in onda

forse fai a tempo a vedere vespa, la stanno ritrasmettendo


Cristo che lesa.
Sono senza parole... mi ha spompato.

Con una che non ti lascia parlare e, quando trovi il modo di farle una domanda, inizia a farneticare e ad abbaiare non ci perderei nemmeno tempo.
vabbè, dai, siamo condannati.

Ci meritiamo tutta questa merda, ce ne meritiamo molta di più.

E Vespa non capisce un cazzo neanche a pagarlo oro.
attendiamo il 2012