Anno Zero, Ballarò & Co.



Vero, è abbastanza inquietante, anche perchè il furto significa che qualcuno sapeva delle registrazioni
state guardando vespa?
Per La Russa la D'Addario non è credibile in quanto prostituta?



fermiamoci all'ischerzo e al lulz
Si e credo che chiuderò qua.

Poi è sorprendente. NESSUNO che si sia soffermato su quello che ha detto il premio pulitzer, nessuno.



beh, hanno fatto azioni di intimidazione anche con la barby montereale:

LINK
Vabè La Russa si spreca pure lui in doppi sensi non voluti (o forse si)

"siamo qui a pendere dalle labbra di questa signorina"

"Portare questa ragazza come bocca della verità"


non paga le tasse, è una persona birbona
Madonna ma che ospiti ridicole aveva tra i giovani?
Una era una femministoide arrogante che solo per aver la figa non ammetteva alcuna critica.
L'altra una pazza esagitata in preda ai deliri e crisi nervose.

Comunque gli applausi alla D'Addario non si possono vedere.
Sta troia faceva il giochino di raggiungere favori con i pompini ai potenti, scavalcando i normali e onesti cittadini che non possono andare in tv a chiedere le concessioni di edificabilità.
Ste gran troie poi prendono 1k euro di gettone presenza senza pagare un euro di tasse, non sono vittime di un cazzo, sono furbette.

Fosse per me finirebbero nell'inceneritore insieme a quel sistema di merda fatto di puttanieri che alimentano questi sistemi, sono le scorie avvelenate della merda di un mondo malato.

Poi vabbè travaglio che non riesce a parlare (microfono muted), l'unico dotato di senno in quello studio.
E nessuno ha ricordato i condannati e indagati eccellenti salvati dal pdl, bah (quando si era aperto il discorso)
No ma scusate, in quale altro paese la stessa rete pubblica appena finisce una trasmissione fa immediatamente A SORPRESA una controtrasmissione?

Non è regime questo?


mapporcadiquella


* Vero, una vergogna
la femminista con le poppe al vento mi ha un po' amareggiato


adesso si ride!! Ci voleva proprio il Vespa...Adesso
Non mi funge l'audio su rai1.

E' segno del destino... cambio canale
Ma lei, come campa?
quanto mi girano le palle. l'unica trasmissione che può dire qualcosa di diverso dall'imposto piattume mediatico di questo paese...è condotta da un testa di cazzo. no perchè santoro è tanto bravo a parole e a far lievitare le aspettative ma dio santo quando si passa ai fatti crolla tutto. come cazzo si fa
ODDDIOOOO ho visto il ghigno di gasparri e ho spento la tv. Immagino berlusconi che durante annozero telefona per organizzare in tutta fretta questo speciale


è una cosa veramente ridicola , veramente ho i conati di vomito


Ma ne parleranno sicuramente da porta a porta

Ci ha tirato della merda addosso che la metà basta, ma nessuno dirà nulla, anzi forse è già stato tutto dimenticato.