Anno Zero, Ballarò & Co.

ma come cazzo parlava la femminista? qualcuno le dia un coppetto presto

comunque puntata partita bene ma andata in calando, hanno la d'addario e non la stanno sfruttando per un cazzo, fra un po' si alza e se ne va (e per me farebbe pure bene), occasione sprecata...


Tanto Annozero il suo pubblico ce l'ha sempre, poi dopo tutta la pubblicità che gli han fatto i berluscones sulla D'Addario, a meno che non trucchino i dati auditel di domani, gli ascolti saranno sicuramente ottimi.
Che astio ste troie.
locale di Briatore.

Lele Mora.

Berlusca.

Tarantini.

Fede.

La crème italienne.


treviso e verona.

emiliano comunque e' certamente bravo, specialmente se paragonato poi a quelli che avevate prima, questo credo che nessuno possa negarlo.


su questa cosa avevo fatto un topic già tempo fa, di come notavo che quando c'e' annozero ci sono sempre bei film eheh
adesso si piglia un destro



guardati videocracy
ecco la bomba. silvio sapeva che era una mignotta. senza spiegazione però




C'era pure la musichetta funky. Il Tony Montana del Salento minchia
Ma che cazzo fa il piacione sto mongoloide?
Disarmante la naturalezza con cui la Montereale parla di questi ingaggi a colpi di 1000€. 23 anni . E se non sbaglio ha pure un figlio di 2 anni
ahò, ha lanciato la bomba e nessuno se n'è accorto? c'è stato il silenzio glaciale in studio
Ma sono il solo che si è stracciato i coglioni di sentire la D'Addario citare il padre morto suicida?
o però la daddario ( o come si scrive) ha rotto le scatole a ripetere un miliardo di volte che lei aveva un progetto.........ho acceso da poco e lo ripete ogni volta che ha la parola...ma che è..
ssssii... ssiiiiiicuramente ora il suo cantiere andrà a gonfie vele
incredibile e1ke stessa cosaaaa!!! ahahaha


Sei in buona compagnia, fidati

Poi insiste sempre con questo cantiere, ma che ce deve fa' mica ho capito

no no, me ne sono accorto
ecco, lo sta ribadendo... lo sapevano TUTTI! BUM!
ma che cazzo. E' difficile rispondere "SI, IL PRESIDENTE LO SAPEVA, AVEVA UNA BUSTA DA 5000 EURO PER ME".