Anno Zero, Ballarò & Co.

LA PILLOLA PER L'ABBBBORTO CIOEHHH IL CORPO DHELLE DHONNE SDRUMENDALIZZHATO CIOE' E' UNO SCHANDHALO



in culo all'anticaps
Ma che cazzo me ne fotte delle casalinghe porca madosca e di sta scema che parla; voglio sentire Bernstein e possibilmente tradotto in maniera migliore.
Ma io non capisco, ma che cazzo me ne fotte di sta roba.
Era esploso Bernstein e gli tolgono la parola. Bha.
"Leggermente" disorganizzati pure a fare le domande alla d'addario, sia santoro che quell'altro intervistatore.


Parlava. L'hanno interrotto per passare alla moralità delle donne in TV. E' un'accozzaglia di roba questa puntata.
emiliano un po' di ragione ce l'ha.


è un pò come i poveracci che si fanno guerra tra comunisti e fascisti mentre i ricchi lobbisti li inculano alla grande
Ma soprattutto vorrei sapere una cosa: CHE CAZZO C'AZZECCA LA DIRETTRICE DI "A" TRA GLI OSPITI?
Con la puntata di stasera di Annozero abbiamo capito questo:

...e belpietro mi ha rotto il cazzo, lo fanno parlare troppo ed è fastidioso in maniera incredibile.
[ot]

quote ad imperitura memoria
[/ot]


Minchia ma sul serio. La femminista mi ha fatto cadere le palle di colpo


ha scritto recentemente un libro su veronica berlusconi in cui si parla di queste cose.


a me Belpietro da fastidio solo a vederlo, con quel mento spocchioso
Finalmente qualcuno che dice a belpietro che la deve piantare di sviare


ora ti riporto perchè continui a mentire

The January 1998 press conference

After rumors of the scandal reached the news, Clinton publicly stated, "I did not have sexual relations with that woman, Miss Lewinsky." In his Paula Jones deposition, he swore, "I have never had sexual relations with Monica Lewinsky. I've never had an affair with her."[7] Months later, Clinton admitted that his relationship with Lewinsky was "wrong" and "not appropriate." In fact, Ms. Lewinsky engaged in oral sex with Clinton on several occasions.

GENNAIO VIENE PRIMA DI DICEMBRE , Ti è CHIARO?
QUELLA DICHIARAZIONE TELEVISIVA FU DETERMINANTE PER IL PROCEDIMENTO D'IMPEACHMENT
Belpietro


ah

E parlasse di quello che ha scritto allora


ma è bello l'intervento dei giovani, dicessero cose coerenti, e non tanto per mettersi un po in mostra (e la tipa li, partendo appunto dal vestito, mi sa che un po di narcisismo lo aveva )


cmq che palle quando si parlano uno sopra l'altro...
Sto Emiliano rulla.


quella parla così perchè anela al cazzo, ma rosika perchè non lo raggiunge.
cancri.