Anno Zero, Ballarò & Co.

ARANCIATA SENZA ARANCE
http://www.newsfood.com/q/b94d2f3c/consumi-coldiretti-sos-tavola-dallaranciata-senza-arance-al-vino-senza-uva/

l'aranciata demmerda

progetto di legge comunitaria già approvato dal Senato che di fatto taglia l'obbligo del contenuto minimo del 12 per cento di succo di agrumi previsto fino ad ora per questo tipo di bevande.


tu menti

edibile ha risposto giusto.

Tralasciando che non alzano le mani sui cittadini, e infatti c'era UNA sola persona con un occhio nero che magari gli aveva fatto il marito camorrista. Ma ti sfasciano tutto, come si addice a chi è trattato in quella maniera.
dovrebbero mostrarle ai TG queste scene, invece si sente parlare di "reimpatrio" e siamo tutti felici... ce li immaginiamo a vendere fazzoletti ai turisti in africa.



no beh vero prendersela con la mia macchina posteggiata sotto casa ha senso... eh ma poverini sfasciatemela tanto vi sfruttano e ve la lascio li per sfogarvi...

ma cazzo dici...

prima prendo uno schioppo e uccido tutti quelli che trovo vicino al mio mezzo, poi vado da chi li ha fatti incazzare e finisco il caricatore su di lui
dio santo
per favorire l'integrazione avremo una tronista marocchina nella prossima puntata della De Filippi

a proposito, non hanno ancora ospitato da qualche parte Afef quale esperta dello sfruttamento degli immigrati?

quotone, sennò la massa non capirà mai un cazzo

eh ma i negri vanno a rubare, eh ma i negri fanno questo, etc
sembra la scena di dune quando rompono la tuta ai freemen e li mandano a morire nel deserto


non è quello...
è che te la dovresti prendere soprattutto con chi fa in modo che la situazione degeneri in quel modo.
Insomma, picchiare, ma a cominciare dalla cima.
Poi tutto il resto.

Ma prima evitare che la situazione si ricrei.
Se picchi gli schiavi e li cacci, prima o poi ne arriveranno di nuovi, e se le condizioni non cambiano, tutto riaccadrà.


Ma ragioni? Ma apri la mente? Io sfascio tutto finché non mi si dà voce, visto che alle manifestazioni pacifiche mi sparavano addosso. Quindi visto che la tua società è incivile, e tu ne fai parte e non fai nulla per evitare che io immigrato sia trattato in quella maniera, frega un cazzo che la tua macchina si trova sul mio cammino, io la sfascio in segno di protesta come sfascio a priori anche quella del camorrista che sembra ti piaccia avere come tuo simile.

SARA' MICA PROBLEMA NOSTRO QUELLO CHE SUCCEDE FUORI DAL NOSTRO PAESE ABBIAMO GIA' ABBASTANZA PROBLEMI NEL NOSTRO DI PAESE. cazzo


lo fanno perchè non gli dai casa e lavoro...

ma casa e lavoro non puoi darlo a tutti quelli che arrivano... tutto ciò è frutto di un mancato controllo sugli arrivi e ti ritrovi tanti scontenti e maltrattati invece di pochi felici e integrati

italia, finto buonismo



ma non devi picchiarli e cacciarli... devi fare in modo che abbiano casa e lavoro e una dignità... ma ormai son troppi e le conseguenze son sotto gli occhi di tutti
e si muzzone bisogna entrare in guerra contro le FARC, dichiarare guerra alla Corea Del Nord e dare fuoco alle polveri del conflitto religioso indiano, guerra totale,
sono andati via in modo volotario

l'apice delle cazzate

E la costellazione di aldebaran eh la vogliamo lasciare intatta quella canaglia di costellazione?!?!?!!>!>!>!<@<@<@@???!!!???



bel ragionamento... sfasciamo tutto... godrei a vedere la tua macchina sfasciata da sti tipi...

eh ma mi sa che vai in garage a tirare fuori l'altra per farli sfogare ancora un po...

prima di parlare prova a pensare se al posto della gente del posto ci fossi stato te e la vetrina del negozio rotto fosse stata la tua...

è un infame chi causa queste rivolte ma non puoi nemmeno lasciarle svolgere se no la gente fa per se e scoppian grane grosse, perchè se la polizia non tutela la mia proprietà ci penso io
"sono contento che li abbiano tolti dalle baracche"

la destra che non vuole morti di fame all'ingresso è la medesima che in centinaia di anni ha creato ingiustizia e fame