Anno Zero, Ballarò & Co.

Il padre di Castelli, da piccolo, ha bonificato le valli di Comacchio da solo.
Con una scopa in culo?
il padre di castelli si adatterebbe bene alle frasi "chuck norris"
Ahahah il tizio che si pavoneggia coi clandestini sul retro e sbianca quando passa davanti alla polizia.

impallidisce guardando lo specchietto retrovisore
Loro sfruttano a me
che i negri lo sfruttano a lui... e si ... gia
la donna con l'occhio nero?
almeno anno zero fa vedere cose che i più svegli possono solo intuire o sospettare e che la maggioranza non considera.

sotto questo punto di vista è un bel programma... che poi siano poche le puntate in cui si riesce a smentire le merdate politiche è un'altra questione.
a rosarno sta passando la peggior razza di razzismo che esiste (cit)

che nero e nero, è giallo-blu



povera gente comunque, dei cristi
Ma è assurdo che della gente, vada in giro con dei camion, tiri su della gente che vive nella merda, li paga una miseria e li sfrutta fino al midollo.
Ma la finanza/carabinieri/polizia/porcodemonio/mazinger per quale fottuto motivo non fa un cazzo? Ovviamente è uno sfogo, il motivo è interessi, corruzione, politica, mangiamerda, mafia e salcazzo cosa. Ma dio santo, ma vanno presi e arrestati e vaffanculo.
Che paese del cazzo.


È di un fake assurdo.
L'unica ammaccata lì in mezzo, che strano, e poi è quella che dice "han massacrato donne bambini vecchi cagnolini bambi".
razza di razzismo **ok regia chiudi il microfono prego**
gli islamici nel presepe vivente per integrarli!!!
Io non ho capito una cosa, quando dicono "trattati bene" è quello che si è visto nel servizio? Perchè probabilmente è un problema linguistico

Ah no, il presepe vivente, tutto apposto, scusate.

non c'è abbastanza personale per controllare i cantieri, figurati i campi di svariati ettari o che ne so io


e poi voglio dire, il terzo mondo che si sposta nel terzo mondo, cosa vuoi che succeda poi...
Ma l'avete visto quello accovacciato? Che cazzo stava facendo?


Di un comico 'sta riunione di quartiere o quello che è.

Mi stavo interrogando anche io sulla loro concezione di "trattati con i guanti bianchi".

Lo ha detto, per lei li hanno "integrati" facendoli lavorare in nero. (se ho capito bene) E s'è beccata anche il plauso.

Dai zittite 'sto vecchio di merda, che fa il discorso di storia che neanche ha studiato a scuola.