Anno Zero, Ballarò & Co.

Che intervento del cazzo di Travaglio.

Non ha capito che lo spettatore medio fa già fatica ad ascoltare una persona parlare per oltre 30 secondi e lui sfoderà un monologo ininterrotto di 5 minuti che in pochi si saranno sforzati di ascoltare fino in fondo.

Senza contare che un certo umorismo non viene colto.

A questo punto poteva leggere l'articolo di Culicchia, fra l'altro molto simile, ma più snello, semplice e poi con le parole trans e pusher avrebbe riattivato l'attenzione di qualcuno
parlano italiano meglio dei residenti, questo dice tutto
cazzo assurdo sentire il ragazzo dire : piuttosto meglio morire cercando di prendermi i miei soldi che gli italiani mi devono piuttosto che cmq rimanere con nulla.no casa no lavoro qui no lavoro a casa nessun amore zero soldi. meglio morire

assurdo
Sta tizia con l'occhio nero la picchierei anche io cristo santo. Che rabbia che mi sale.


"trattati bene, avvertiti, chiedevamo di essere civili"
posso intervenire????'
sfranghe (cit)
Anche in questo caso, nessuno pensa ai bambini.
Si ma porca merda è squallido, non è possibile che in Italia succedano cose di questo genere. Che cazzo di paese di merda dio santo. Lo schiavismo porca merda.
ma se mangiano solo arance cagano a-grumi?




ma almeno cadessero delle sane teste dopo che il pentolone di merda viene scoperchiato e trabocca...


No, a spicchi.


ma le teste di chi?


li è da andare con il pane e si da da mangiare alla gente..... ci vuole la protezione civile. mica cazzi
Tra l'altro finiremo così anche noi.
A lavorare per niente.

* triste verità

pane a quintali fosse per me, ma le merde che hanno portato la situazione a questi livelli devono pagare



oh sia chiaro parlo dei bianchi in giacca e cravatta eh
ruotolo che in sostanza fa "signora, hanno fatto bene a picchiarla" sta trollando
Ecco il twist dei rom e reprise di "ci rubano il lavoro".
Quello di centro in camicia è un fighetto eh. Gli altri due son due grezzoidi.



Puntata di south park, stesse parole.
Ma sti coatti?