Anno Zero, Ballarò & Co.

vabbe' ma e' targhan... appena ha detto che la famiglia va difesa ha perso ogni barlume di serieta'. da cosa? da chi? non mi pare che ci sia nessuno che entri in casa della gente a mettere zizzania e questo e' l'unico modo per aggredire la famiglia perche' e' un'istituzione talmente automatica da essere indistruttubile, non ha bisogno di essere codificata.
Dimenticate i ladri rom gay entrano nelle case della gGente e ti rubano la famiglia


ma io non capisco una cosa........
se c'è qualcuno da cui bisogna difendere la famiglia quello è il nano, che non ha fatto altro che mostrare a tutti cosa vuol dire essere indecenti e moralmente disgustosi. E questa è la linea che hanno tutti i suoi cortigiani, mignottari fedifraghi e pluridivorziati, a partire dal suo cosiddetto delfino (o ex.....)
Come fa una persona che vota a destra a chiamarsi difensore della famiglia, io proprio non lo capisco. Al massimo può vergognarsi e basta.


ho pensato la stessa cosa, ma non bisogna mai sottovalutare l'arte dell'incoerenza
Che sarà?
in onda giovedì 7 gennaio 2010

La crisi e’ finita e le proteste riguardano sparuti gruppi di esclusi che salgono sui tetti a protestare? L’opposizione ha ritrovato la sua strada e sta per aprire la stagione delle riforme condivise? Come si spiega il caso del Governatore della Puglia Nichi Vendola che una parte del Partito Democratico non vorrebbe ricandidare per favorire un’alleanza con Casini? Nichi Vendola sara’ ospite domani ad Annozero, insieme a Roberto Castelli, viceministro Infrastrutture e Trasporti, Enrico Mentana e Alba Parietti.
Alba Parietti!
Se la potevano risparmiare

Fra l'altro, se inizia a fare l'ospite in certe trasmissioni, non ci vuole niente che ce la ritroviamo in qualche partito, magari al Governo (non so da che parte stia... probabilmente sta dalla parte del ramo più vicino a cui aggrapparsi)
Stasera faranno vedere la situazione di Omnia a Milano, finalmente un po di visibilità. (lavoro all'Omnia di Roma)

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_gennaio_5/barricate-call-center-omnia-protesta-operatori-dirigenti-1602245958065.shtml

da lunedi faremo anche noi la nostra parte.

edit: volevo sottolineare com'è misera la vita per chi deve vivere con 500e in 2 mesi, alla faccia di chi dice che non c'è la crisi..io ho venti anni e magari non avrò tanti problemi, ma tanta gente ha le rate da pagare, l'affitto, e con questi 4 spicci magari ci mette solo la benzina. Cosi si porta la gente all'esasperazione e l'esasperazione porta alla reazione. E intanto i grandi manager andranno in giro con i macchinoni in giacca e cravatta..che schifo.
Stasera vale la pena vederlo?
Inizierò a guardarlo dalle nove e mezza in poi...prima urge una partita a Pro Evolution
dalla premessa sembra interessante la puntata
Grillo ha ragione
Figa ci credesse almeno lui a quello che dice..
Ha detto delle cose sensazionali, ma impraticabili.

Ma anche no.
Levare i finanziamenti alla fiat è impraticabile?
Bansta una riga in finanziaria


ma vedi, poi il governo direbbe "i lavoratori perdono il posto!11", "il made in italy!!!!", "l'italianità dell'auto!123", poi però se ne sbattono di Eutelia & Co.

è sotto gli occhi di tutti, eppure la maggioranza degli italiani non lo capisce.

affonderemo, mettiamoci il cuore in pace.
Si ma anche fosse, un reply per tirare a ceffone a chi "ma tanto è inapplicabile" ce lo butto.
ma come si fa, che criminali
Castelli sembra quasi un politico serio stasera... sebbene non fossi d'accordo su diverse cose.




ascolta, fermare l'economia petrolifera è come cercare di rovesciare una montagna. Cercare di cambiare l'economia politica in questo paese non è che fa ridere, fa piangere. Perchè non ne abbiamo i mezzi, non abbiamo le persone per farlo e non abbiamo I COGLIONI per farlo.