Anno 2070

Interessante. Mai giocato i vari "Anno" nonostante sia appassionato di gestionali ( e per questo mi merito un cazziatone )

Lo proverò.

Spero si possa disattivare il blur sennò mi esplodono le retine.
Bf3 ha forgiato i miei occhi. Ormai non temo nessun bloom o blur.


in download la demo, grazie
ma la E.V.E. sbaglio o sembra decisamente ispirata al Fleet Command (aka Karan Sjet) di Homeworld? Soprattutto nella prima mappa.


Comunque se vi piace la serie Anno è da prendere a occhi chiusi.


Fixed


avoglia, e non è l'unica



Assolutamente.

Comunque a parte il fatto che dalla demo non ci si può rendere conto di come sarà il gameplay, in sostanza è come anno 1404 etc. però mi pare che abbiano introdotto altre nmila variabili e sia tutto visibilmente migliorato.
In sostanza: se vi è piaciuto Anno 1404 (impossibile il contrario se amate il genere), Anno 2070 sarà un pompino.
Up, qualcuno l'ha comprato?
Stavo cercando una key più cheap di 50€ ma mi sa che non si trova nulla...


Fixed.
FFUUUU non si trovano key valide per steam

sono in scimmia sto per bruciare 50 euro...
cazzo e' uscito, pero' 50 cocuzze...
che dicono in giro ? qualche rece?
Drm ubilol che richiede la connessione costante ad internet (per un gioco singleplayer...)
Per quanto mi riguarda potrebbe essere anche il santo graal dei gestionali ma non vedranno un euro da parte mia.



ok scaffale

Spoiler


Ma che merda.
Ubisoft MERDA come sempre.

Non lo compro, vaffanculo.
Comprato la key a 19euro, chissenefotte di steam...

La cosa più lol per ora è che con una gtx580 twin frozr ii arrivo sui 90° (e manco 60fps rock solid), mentre con BF3 non supero i 72° circa

Misteri dei piccì

E cmq non è solo singleplayer...
Per curiosità, dove hai preso la key a quella cifra?
qui tipo http://www.cjs-cdkeys.com/products/Anno-2070-%252d-Retail-Product-CD-Key-Scan.html




in pratica devi scaricarti il gioco da qualche parte e poi attivarlo con la chiave


http://cdkeyshere.com/anno-2070-cd-key.html

me l'hanno spedita più o meno ISTANT
simpatico questo sito è affidabile?


ho letto che spesso vanno bene anche col downloader ubi quindi si può prendere anche lì

sempre che esista il downloader ubi



boh per quella cifra ci starebbe pure e sticazzi steam, però mi fa incazzare il drm così

indecisione.

è un giocone però porco cazzo