Anno 1800

A me l'ambientazione sci-fi di anno 2205 è piaciuta più di tutti

anzi, apprezzavo anche l'aver separato gestione commercialecity building rispetto al combattimento (volendo, si poteva completamente skippare), che nel anno 1404 e seguenti erano un tedio assurdo, e ci metto la stessa gestione delle rotte commerciali per cui, appena potevi produrre un nuovo bene, dovevi incasinarti di nuove tutte le rotte per renderle più efficenti e finiva sempre che ti toccava creare 2-3 navi in più. nel 2205 setti tutto molto più semplòicemente. forse lo rende più 'sandbox' ma a piaceva proprio quello della serie anno. l'aspetto grafico, la bellezza di poter creare città carine esteticamente e funzionali il giusto.

sulle wiki online si trova tutto improntato alla massima efficenza con le spaziature esatte per i gruppi di edifici etc....beh che noia.

Questa ambientazione 1800 mi intriga, anche se del 2205 mi piaceva anche poter avere 3 diversi' ambienti'
Aspetta, come aveva detto il buon Tim?
"Nel futuro eviteremo situazioni alla Metro?"
acceso il lucas segnale.


È una esclusiva temporanea?

Al solito un anno.
peccato, volevo prenderlo


In realtà, devo ancora provare 1404. Tempo che ci arrivo col mio backlog, sarà uscito a 5 euro su steam
ella madonna che grafica


Anno 1404 in offerta a 3,75€
Striscio?
Hai pagato F76 otto euro, dovresti mandarne 20 a questi per espiare
Non verrò mai perdonato per quella strisciata, vero?
Boh chi lo sa, la morte termica dell'universo è ancora distante!

Comunque se ti piacciono i sim alla Caesar etc Anno 1404 è un gioiellino.
Caesar 3 l'ho finito e strafinito.


Il 1800, specificamente.


cazzo si, anche se la grafica è ormai un po' datata.
Strisciato Anno 1404 (tra l'altro è pure la gold edition con tanto di espansione).
Che giocone
Mi ci sono infognato di brutto.
Ieri sera mi ha riportato alla realtà il gioco stesso quando mi ha detto che erano due ore che giocavo
A mani basse l'Anno meglio riuscito imo il 1404


Vero.

- introduzione dei mulini a vento
- viene fondata l'università degli studi di Torino
- nasce Leon Battista Alberti
- il Regno di Sicilia vince il campionato europeo di Choule
- Valve annuncia HL2 Ep.3 in uscita per l'anno successivo
Ti sei dimenticato Tim Sweeney che dice che il PC gaming e' morto.
Ah no aspetta, quello era il 2008, sorry.