https://www.youtube.com/watch?v=1ezcfBfbqW4
[QUOTE=adark;18378133]Flash, Games & Video
Games & Video
& Video[/QUOTE]
Si puo’ spostare?
[QUOTE=hatuko;18378125]Che c’e’ di sbagliato stavolta? :D[/QUOTE]
Hai aperto un thread con un video.
Cosa ti suggerisce il titolo della sottosezione “Flash, Games & Video” di Agorà?
-A) Un trittico di supereroi capitanato da Flash;
-B) Una sottosezione dedicata esclusivamente a thread che contengono contemporaneamente Flash, Games e Video;
-C) Una copertura che nasconde attraverso complessissimi strumenti informatici delle modalità d’iscrizione ai terroristi;
-D) La sezione dove mettere i thread con i video.
[QUOTE=Carbonio;18378132]Finlandese - romagnola, una combo che ti uccide asd[/QUOTE]
si se parla ti uccide
[QUOTE=hatuko;18378141]Si puo’ spostare?[/QUOTE]
e’ la seconda volta che sbagli ho capito che lo fai a posta, non abusare della bonta’ degli agorini
[QUOTE=e1ke;18378142]Hai aperto un thread con un video.
Cosa ti suggerisce il titolo della sottosezione “Flash, Games & Video” di Agorà?
-A) Un trittico di supereroi capitanato da Flash;
-B) Una sottosezione dedicata esclusivamente a thread che contengono contemporaneamente Flash, Games e Video;
-C) Una copertura che nasconde attraverso complessissimi strumenti informatici delle modalità d’iscrizione ai terroristi;
-D) La sezione dove mettere i thread con i video.[/QUOTE]
Non ci ho pensato e mi devo ancora “abituare” alle varie sezioni
Si puo’ spostare?
[QUOTE=Clive;18378144]Piu’ che altro non c’e’ la figa[/QUOTE]
infatti, io mi aspettavo il video della pubblicita dei reggiseni dove si lancia col paracadute e si strizza le tettone quel video mi aveva rovinato l’infanzia
[QUOTE=hatuko;18378146]Non ci ho pensato e mi devo ancora “abituare” alle varie sezioni
Si puo’ spostare?[/QUOTE]
Sì, ora lo faccio, abilito l’hyperthreading e in un attimo sarà nell’altra sezione.
[QUOTE=adark;18378148]infatti, io mi aspettavo il video della pubblicita dei reggiseni dove si lancia col paracadute e si strizza le tettone quel video mi aveva rovinato l’infanzia[/QUOTE]
Quello del “super dream up infiore”?
[QUOTE=e1ke;18378150]Sì, ora lo faccio, abilito l’hyperthreading e in un attimo sarà nell’altra sezione.[/QUOTE]
lol noob, basta una riga di python
[QUOTE=e1ke;18378150]Sì, ora lo faccio, abilito l’hyperthreading e in un attimo sarà nell’altra sezione.[/QUOTE]
Niubbo, basta una riga di python