[Anna Falchi] Mi sono imbattuto in questo video...

..su YouTube, non sono sicuro di come ci sia arrivato Cmq, e' lei che canta in finlandese (per chi non lo sapesse Anna Falchi e' finlandese). Da non perdere!

https://www.youtube.com/watch?v=1ezcfBfbqW4
e lurka per la miseria

o/
porello
Che c'e' di sbagliato stavolta?
xD
Ah è finlandese? Non lo sapevo... Ecco perchè è così figa

Finlandese - romagnola, una combo che ti uccide asd
Flash, Games & Video

Games & Video

& Video
Memorabilia

[QUOTE=adark;18378133]Flash, Games & Video

Games & Video

& Video[/QUOTE]

Si puo’ spostare?

[QUOTE=hatuko;18378125]Che c’e’ di sbagliato stavolta? :D[/QUOTE]

Hai aperto un thread con un video.
Cosa ti suggerisce il titolo della sottosezione “Flash, Games & Video” di Agorà?

-A) Un trittico di supereroi capitanato da Flash;
-B) Una sottosezione dedicata esclusivamente a thread che contengono contemporaneamente Flash, Games e Video;
-C) Una copertura che nasconde attraverso complessissimi strumenti informatici delle modalità d’iscrizione ai terroristi;
-D) La sezione dove mettere i thread con i video.

[QUOTE=Carbonio;18378132]Finlandese - romagnola, una combo che ti uccide asd[/QUOTE]

si se parla ti uccide

[QUOTE=hatuko;18378141]Si puo’ spostare?[/QUOTE]

e’ la seconda volta che sbagli :sisi: ho capito che lo fai a posta, non abusare della bonta’ degli agorini :sisi:

Piu' che altro non c'e' la figa

[QUOTE=e1ke;18378142]Hai aperto un thread con un video.
Cosa ti suggerisce il titolo della sottosezione “Flash, Games & Video” di Agorà?

-A) Un trittico di supereroi capitanato da Flash;
-B) Una sottosezione dedicata esclusivamente a thread che contengono contemporaneamente Flash, Games e Video;
-C) Una copertura che nasconde attraverso complessissimi strumenti informatici delle modalità d’iscrizione ai terroristi;
-D) La sezione dove mettere i thread con i video.[/QUOTE]

Non ci ho pensato e mi devo ancora “abituare” alle varie sezioni :dentone:
Si puo’ spostare?

[QUOTE=Clive;18378144]Piu’ che altro non c’e’ la figa[/QUOTE]

infatti, io mi aspettavo il video della pubblicita dei reggiseni dove si lancia col paracadute e si strizza le tettone :madsaw: quel video mi aveva rovinato l’infanzia

[QUOTE=hatuko;18378146]Non ci ho pensato e mi devo ancora “abituare” alle varie sezioni :dentone:
Si puo’ spostare?[/QUOTE]

Sì, ora lo faccio, abilito l’hyperthreading e in un attimo sarà nell’altra sezione.

[QUOTE=adark;18378148]infatti, io mi aspettavo il video della pubblicita dei reggiseni dove si lancia col paracadute e si strizza le tettone :madsaw: quel video mi aveva rovinato l’infanzia[/QUOTE]

Quello del “super dream up infiore”? :sbav:

penso di si

[QUOTE=e1ke;18378150]Sì, ora lo faccio, abilito l’hyperthreading e in un attimo sarà nell’altra sezione.[/QUOTE]

lol noob, basta una riga di python

[QUOTE=e1ke;18378150]Sì, ora lo faccio, abilito l’hyperthreading e in un attimo sarà nell’altra sezione.[/QUOTE]

Niubbo, basta una riga di python :sisi: