non concordo, perché se vengo esposto a riferimenti culturali di un altro paese posso decidere di andare a scoprire chi cavolo sia il tizio che fatto i soldi.
anche perché una persona che guarda per la prima volta sister act oggi, italiana o americana, il prete salcazzo non lo conosce così come non conosce don camillo, probabilmente.
è appiattimento culturale imvho.
è ben diverso dal non adattare la struttura delle frasi e renderle praticamente incomprensibili
Porca vacca ma che roba è?
Sapevo di sta storia, ma non avevo mai provato direttamente nelle mie orecchie sta roba
Per fortuna che da quando c’è internet ho sempre e solo ascoltato gli anime in giapponese.
… Che è opera di cannarsi. L’originale degli anni 90
E aveva fatto un lavoro della Madonna, da lì in poi ha totalmente perso la brocca diventando il meme vivente che è oggi.
Specchio perfetto dell’italia: uno scemo senza alcun titolo che lavora solo grazie ai calci in culo degli amici, visto che è sempre stato pappa e ciccia con di sanzo, pezzo grosso (lol) della yamato
In un paese normale sarebbe a bere dalle pozzanghere in strada, invece qua ha passato la vita a rovinare TUTTI i capolavori ghibli
E ringraziate di non averci mai avuto a che fare, è di una testardaggine e deficienza che su Agorà sono tutti principianti al confronto
Questa non la sapevo, chiedo scusa per l’ignoranza. Ho trovato difficile che avesse potuto partorire “Stupishinji” ed altro ancora
Beh oddio… Se come dite il primo doppiaggio di NGE era suo ed era un lavoro della madonna si potrebbe affermare che i lavori che sono venuti subito dopo non fossero solo da ricondurre alle sue amicizie e basta…
Glieli hanno “commissionati” perche’ aveva appena “dimostrato talento” con NGE e magari era “di grido” in quel momento…
Le martellate nel culo saranno arrivate dopo per via dei pregressi, non lo so eh