Stavo già bestemmiando dopo aver visto la prima puntata di Gundam, con sta storia di duelli di qua e de la che mi ha fatto addormentere per tutta la prima season.
Poi per fortuna ho visto la seconda puntata
Ora fatela partire sul serio sta serie però
Non gli davo due lire ma Sacrificial Princess and the King of Beasts è carino.
Mentre KamiKatsu è talmente oltre da essere un capolavoro https://i.imgur.com/BJ9BNSM.png
Non so di che anno sia e sticazzi, non trovo thread apposito e non ho sbatta di aprirlo, visto qualche episodio di thermae Roma su netflix ed è bellissimo
Ma solo io ho trovato Vinland S02 orribile?
Disegni e animazioni pessime, storia ridicola con questi che fanno gli agricoltori e poi poche scene di azione e fatte male, boh.
Sinceramente a me dopo un po’ aveva sfagiolato anche la 1 , infatti mi son ben guardato dal vedere la 2 :D .
Comunque so che è una domanda stupida maaaa… sapete che su Prime ci sono le prime 2 serie di Gintama doppiate in Italiano ( uno dei doppiaggi MIGLIORI che abbia mai udito ) ?
E’ veramente un gioiello e son tipo 200 puntate, enjoyate fidatevi.
Per me è carino (avrò visto le prime 5 puntate per il momento), ci sono alcuni sketch che fanno asdare, ma sinceramente konosuba era bello per tutto il cast di personaggi.
Fare una serie incentrata solo su di uno non sembra funzionare granchè.
Senza cuore, la prima stagione diventa davvero interessante verso la fine dove vengono esplorati meglio i personaggi più tutti i complotti di corte fino al finale che mi rimarrà per sempre nel cuore, la seconda stagione cambia parecchio registro ma per me ci sta, sono arrivato alla 19 dopo aver rivisto la prima stagione e per ora non mi ha annoiato per niente, non ho nemmeno notato particolari peggioramenti a livello estetico o di animazione a dirla tutta, anche perché comunque ci lavora un sacco di gente che ha lavorato anche alla prima stagione.
Ma il pezzo finale quando son tutti morti… no aspe tutti vivi! incredibile! e con power up annesso, boh mi ha infastidito abbastanza; avrei voluto vedere un altro sviluppo quando ero rimasto lui e il demone
Demon Slayer sta tanto migliorando a livelli infiniti come animazione quanto peggiorando nei combattimenti. Muoiono 8 volte a puntata è veramente terribile.