Anime Primavera 2017



fanno un ova con l'episodo delle terme
tanto per cambiare


ci son due speciali già subbati,non è tanto,forse sono un pelino noiosi e non so se le han prese dalla web series o meno
Segnalo che Yowamushi pedal, dopo appena 18 episodi, è finalmente iniziato

Spero vinca Midosuji a sto giro.
segnalo che se cercate si trova una versione sub di Koe no Katachi (a silent voice) in quanto è uscita la versione br, e per me che non ho letto il manga (quindi non so quanto di diverso ci sia) , come feels piscia abbastanza in testa a your name. ma alla grande proprio


Rispetto al manga taglia un bel po' di roba, ti consiglio di recuperarlo che a mio parere è molto valido.

Riguardo al film, verso autunno dovrebbe uscire anche la versione doppiata al cinema.


avevo giusto visto un set di gif su tumblr che mi aveva incuriosito.
quini ne vale la pena? (direi di si)
Oggi peraltro è uscita la versione ufficiale con i sub eng sul play store di google, comunque si ne vale la pena
Kemono Friends (sempre da gif set su tumblr) ...a parte che sembra animato da uno spastico con defrag.exe c'è un motivo per il numero di visualizzazioni o è una porcata?

--

Ho visto le prime 5 puntate, è tipo "l'isola del isola del dr moreau" per ritardati con le loli. Se si toglie lo strato superiore è piuttosto inquietante, ma tuttora non capisco il successo.
Volevo segnalare che se vi interessasse un romance/sol con uno sviluppo lento ma piacevole c'è Tsuki ga Kirei
Segnalo solo che è uscito da qualche giorno l'episodio 13 di Demi-Chan per chi lo velesse recuperare


sempre da diabete , bello il post credit.